Turkish Airlines
è stato Sponsor della Padova Marathon, la maratona TOP A, internazionale e certificata IAFF che si è tenuta il 23 aprile 2017.

 

La diciottesima edizione di questo evento sportivo di portata internazionale, ha rappresentato l’opportunità per il vettore di essere vicino sport e la propria vicinanza alle comunità in cui opera.

 

Turkish Airlines infatti, è da sempre impegnata nel supporto di iniziative sportive di altissimo livello e nelle più svariate tipologie di sport, dal basket alla pallavolo, dal golf al calcio e tanti altri.

La compagnia aerea vola in Italia  da 9 città (Venezia, Milano, Torino, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Bari e Catania) offrendo  133 voli a settimana, via il proprio hub, verso uno dei più vasti network di rotte a livello globale, ben 299 destinazioni, nel maggior numero di Paesi in assoluto al Mondo, 120.

 

Padova Marathonè nata nel 2000, allo scopo di celebrare il Giubileo.

Da quasi 20 anni, la manifestazione sportiva richiama partecipanti da tutto il mondo a Padova e Turkish Airlines collega  la città veneta dal vicino aeroporto Marco Polo di Venezia  attraverso il proprio hub di Istanbul.