Laptop a bordo per i passeggeri di business class che vanno negli Stati Uniti e U.K.

Il vettore  dal 6 maggio a incominciato ad offrire laptop ai passeggeri di business class diretti  verso gli Stati Uniti. Lo stesso servizio verrà inaugurato per i passeggeri di business class sui voli verso la Gran Bretagna a partire dal 12 maggio 2017.

 Con questo nuovo servizio, i passeggeri potranno continuare a lavorare senza interruzioni con i loro laptop al di sopra delle nuvole, mentre avranno occasione di sperimentare Planet, il sistema senza pari di intrattenimento in volo di Turkish Airlines.

In pratica, i passeggeri che consegnano i propri computer portatili al personale autorizzato Turkish Airlines prima dell’imbarco,  potranno richedere richiedere un computer portatile all’equipaggio di cabina in modo tale da  proseguire  il proprio lavoro a bordo mentre volano verso la destinazione finale.

Questi computer portatili,  hanno la caratteristica di diventare dei tablet dopo essere stati ripiegati, così come la funzionalità touch screen, e saranno offerti attraverso un sistema di sicurezza elevata che protegge le informazioni personali / professionali dei passeggeri eliminandole automaticamente e permanentemente dal sistema una volta spento il device. Ma i passeggeri che vogliano fare una copia del proprio lavoro, possono farlo su una chiavetta USB.

Turkish Airlines si dimostra sempre più una compagnia aerea attenta alle esigenze dei suoi passseggeri e questa dei laptop è una delle tante dimostrazioni di quello che è il vettore che si è imposto maggiormente per numero di destinazioni e di ottimo servixio negli ultimi anni.