TrustForce, ancora in giro per l’Italia per incontrare gli agenti di viaggio e presentare e promuovere i prodotti e i servizi degli operatori, ha appena concluso un accordo di collaborazione con il vettore Mistral Air, ad oggi uno dei principali operatori aerei italiani nel campo linea a medio raggio e charter.

La novità è che Mistral Air lancia la Linea Regional e per aumentare la visibilità commerciale di questa sua nuova iniziativa, ossia le nuove rotte, ha scelto TrustForce, grazie alla comprovata esperienza e conoscenza approfondita dei vari segmenti di mercato.

La partnership avrà lo scopo di promuovere sia i collegamenti nazionali sia quelli internazionali soprattutto in Toscana, in Puglia e in Umbria, regioni dove Mistral Air ha le sue basi e propone una vasta offerta di voli.

Ho trovato il progetto Linea Regional di Mistral Air interessante perché riesce a connettere aeroporti e destinazioni con una domanda in rapida crescita, ma che fino ad oggi non godevano di un’offerta adeguata – dichiara il Founder & Ceo di Trust Force Gian Paolo Vairo –. Per noi si tratta del primo partner del settore aviation e mi fa piacere che coincida con una realtà che sta sviluppando traffico turistico da molte regioni Italiane spesso considerate periferiche da altre compagnie. La filosofia di Mistral è quindi simile alla nostra: garantire nuove opportunità al di fuori dei soliti luoghi comuni”.

Con l’espandersi delle attività di Mistral Air, la collaborazione con TrustForce potrà estendersi anche ad altre regioni italiane.

www.mistralair.it       www.trustforce.it

Notizie su Mistral Air:

Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani nel settore linea a medio raggio e charter ed è l’unica compagnia aerea italiana a capitale italiano, operante con aeromobili jet nel settore merci. Ha iniziato a volare nel 1966 e dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane. Mistral Air opera quotidianamente voli di linea dai principali aeroporti italiani, voli charter a medio e breve raggio e voli ad hoc. La missione di Mistral Air è fornire un servizio alla clientela privata, ai tour operator e alle aziende nel segno della massima cortesia e affidabilità.