Il T.O. propone soluzioni adatte a ogni tipologia di clientela

 

 La Grecia è la destinazione preferita da chi cerca un bel mare, un ambiente particolare, tante bellezze archeologiche e storiche. La Grecia è una destinazione per tutti e per ogni tipo di cliente. Infatti, in Grecia si possono trovare i family hotel per chi ha i bambini,  resort  solo per adulti e anche per le coppie che cercano solo “tranquillità”.

 

Il nostro Viaggiatore, in momenti diversi della vita o dell’anno, può avere esigenze differenti: da qui la volontà di inserire in programmazione hotel per ogni occasione, una fuga di coppia o una vacanza con la famiglia” – dichiara Paola Zuffellato, Turisanda Specialist“In questo primo periodo abbiamo notato un particolare interesse per i nostri due nuovissimi Turisanda Club, Gaia Palace di Kos e Knossos Royal di Creta, una formula che incontra e rispecchia le esigenze e i bisogni di tutti i target di clientela. Grande curiosità per il Peloponneso, meta non conosciutissima sul mercato italiano, in grado sicuramente di sorprendere: mare, paesaggi e un po’ di cultura, tutti ingredienti necessari per una vacanza come la si desidera. Intramontabile anche il fascino delle Cicladi e di Rodi, dove l’attenzione è puntata sul Turisanda Resort Amilia Mare. Infine per chi desidera qualcosa di più movimentato, qualche suggerimento di tour.”

I nuovissimi Turisanda Club Knossos Royal di Creta e il Turisanda Club Gaia Palace di Kos, rispondono alle esigenze sia di coppie sia di famiglie e sono in esclusiva per  il mercato italiano. C’è, come sempre la formula Club, e quel tocco di italianità che è bello ritrovare anche all’estero. In loco c’è un assistente residente sempre a disposizione, cuoco italiano, staff di intrattenimento e un’attenzione particolare agli ospiti Turisanda.

Il Turisanda Club Knossos Royal, 5 stelle, è un resort elegante adagiato su un piccolo promontorio e immerso in verdi giardini. Qui i clienti possono disporre di family room composte da due ambienti separati e vista giardino, e numerose attività ricreative dedicate ai bambini.

Presso il Turisanda Club Gaia Palace di Kos si gode una vacanza veramente a 5*  l’architettura è contemporanea e ci sono scenografiche piscine, tra le quali 3 sono riservate solo ai bambini.  Le famiglie, fino a 5 persone, possono soggiornare in camere family, composte da due camere da letto.

Tra i resort molto adatti alle famiglie, Turisanda consiglia il Turisanda Resort Amilia Mare di Rodi, 5 stelle, situato sulla costa orientale di fronte alle isole Kalynnos e Pserimos, e le due strutture della Grecotel, Olympia Oasis (4 stelle sup) e Lakopetra Beach (4 stelle), dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e indicati ad accogliere gli ospiti più piccoli grazie alle infrastrutture dedicate.

Infine, per le coppie che vogliono trascorrere una una vacanza romantica, gli hotel adults only a Rodi e Mykonos sono perfetti. Presso l’“Aquagrand Exclusive Deluxe Resort“, 5 stelle posizionato vicino a St. Pauls Bay, si trova eleganza, cortesia e ospitalità. C’è anche una magnifica Spa. L’”AnagramBoutique Hotel“, a Mykonos, invece, è un intimo boutique hotel con arredo di design, dove il bianco e il legno naturale sono i colori predominanti.