E’ dallo scorso novembre che la nuova Turisanda sta presentandosi al trade mostrando a nuova filosofia e le due linee di prodotto che la caratterizzano.

Lo scorso 29 aprile ha voluto far toccare con mano cosa è oggi il “nuovo”  operatore ed ha  invitato un primo gruppo di agenti alla scoperta dell’ultimo nato in casa del brand, il Turisanda Club Villa Bellarena. Con un secondo educational, alla fine, Turisanda ha portato ben 50 agenti di viaggio.

Abbiamo voluto inaugurare l’apertura e la stagione del nuovo Club invitando un selezionato gruppo di addetti ai lavori – ha dichiarato Lorenzo Marchetti, Responsabile Commerciale Hotelplan e Turisanda -. Sapevamo che la struttura era già ben affermata sul mercato ma i commenti estremamente positivi e l’elevato livello gradimento ci hanno confermato la correttezza della scelta effettuata, soprattutto su una destinazione che negli ultimi anni ha vissuto un vero e proprio boom di richieste

Sempre a maggio si è presentato  anche il  Turisanda Club Orangea Village di Nosy Be (Madagascar), un piccolo e grazioso resort completamente ristrutturato, situato in una posizione ottimale per godere di un rilassante soggiorno balneare senza rinunciare alla scoperta delle bellezze di quest’isola.

Alla  fine mese un altro fam trip farà scoprire invece i Turisanda Resort di Ibiza e Formentera. A giugno le protagoniste saranno Creta e Kos, rispettivamente con il Turisanda Club Knossos Royal e Turisanda Club Gaia Palace.

 

“Un nutrito calendario di appuntamenti – continua Marchetti – che si affianca all’attività di formazione tramite webinar ed eventi sul territorio. Con questa prima tranche di partenze abbiamo coinvolto circa 120 agenti di viaggio e confidiamo di proseguire, perché dietro ogni Club o Resort c’è un accurato lavoro di selezione, test e controllo svolto dai nostri Turisanda Specialist, e niente equivale a toccare con mano e provare quello che da mesi presentiamo. I primi risultati sono decisamente positivi, diciamo che l’estate è partita sotto i migliori auspici”