Per Mappamondo  Dubai continua a essere destinazione di punta e continua a proporre alternative valide anche a chi ha bambini. E di questi giorni la promozione per trascorrere un long week-end di divertimento per genitori e figli.

Famiglie, quindi,   che possono viaggiare con tariffe molto vantaggiose e scontatissime per bambini e ragazzi.

La proposta è stata studiata in collaborazione con Emirates e fino al 30 settembre le partenze ci sono ogni giovedì da Milano, Venezia, Bologna e Roma con rientro il lunedì mattina in Italia.

Questa l’offerta: quattro notti al Novotel Word Trade Center (1a cat) o al Movenpick Bur Dubai (lusso), quest’ultimo in mezza pensione, tutti e due adatti ad accogliere anche i piccoli ospiti che, durante la loro vacanza a Dubai, potranno divertirsi sperimentando le attrazioni dei nuovissimi Dubai Parks and Resorts (Motiongate, Bollywood e LegoLand).

L’operatore ha pensato anche ad includere un ingresso a persona nel Parco Divertimenti prescelto e i pacchetti hanno dei prezzi veramente accessibili alle famiglie.

Lo speciale famiglie comprende la sistemazione di due adulti in camera doppia con due ragazzi, ai quali Mappamondo applica quote a partire da euro 380,00 (fino a 12 anni) e euro 590,00 (fino a 16 anni). Le quote per adulti, invece,  partono da euro 740,00.

Le proposte Long week-end a Dubai per le famiglie sono parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe,  e Mappamondo è ancora più competitiva in quanto  elimina le quote di gestione prenotazione.

Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio.