Wizz Air, la più grande compagnia aerea dell’Europa centrale e orientale, per la quarta volta, promuove il programma WIZZ Ambassador, che riconosce l’eccellenza del servizio orientato al cliente fornitodai suoi assistenti di volo.

Tutti i passeggeri e i fan di Wizz Air possono scegliere 31 membri dell’equipaggio di bordo che diventeranno i volti ufficiali della Compagnia. Essi rappresenteranno Wizz Air in diversi eventi comunitari e per i media nei prossimi due anni.

La votazione è aperta a tutti i passeggeri Wizz Air e ai suoi follower online fino a mezzogiorno dell’8 giugno (ora CET), e sarà condotta attraverso una app dedicata sulla pagina Facebook di Wizz Air, dove i fan possono scegliere gli Ambassador di ciascun Paese da una lista di 84 finalisti. La compagnia aerea sta cercando tre Ambassadors in paesi che hanno più di una base Wizz Air, e due in paesi con una sola base.

WIZZ Air incoraggia i votanti a selezionare quegli assistenti di volo che, secondo la loro opinione, sono più adatti a rappresentare l’eccezionale Esperienza di Volo con WIZZ Air, dimostrano una straordinaria professionalità e condividono la passione per questa “professione ad alta quota”. I WIZZ Ambassador di prossima elezione saranno molto più che dei rappresentanti del marchio. Questi membri dell’equipaggio, i migliori tra i migliori, rappresenteranno gli oltre 1.800 assistenti di volo della Compagnia condividendo i dettagli più entusiasmanti del loro lavoro attraverso canali tradizionali e social media, oltre che offrendo una visione dall’interno di cosa significa intraprendere una carriera tra le nuvole.

Dopo la cerimonia di inaugurazione ufficiale a luglio, i passeggeri Wizz Air avranno l’opportunità di incontrare i nuovi WIZZ Ambassadors non solo a bordo dei voli Wizz Air, ma anche presso gli eventi di corsa sponsorizzati dalla compagnia aerea in Europa Centrale e Orientale, in video e in ogni edizione del magazine di bordo Wizz Air.

Owain Jones, Chief Corporate Officer di Wizz Air ha detto: “WIZZ Air è estremamente orgogliosa del suo eccezionale equipaggio, composto non solo da professionisti ben addestrati ed esperti di sicurezza, ma anche dedicati a fornire ai clienti un’esperienza di bordo superiore.  Da oggi fino all’8 giugno 2017 sarà possibile per i nostri clienti e i molti altri fan di Wizz Air decidere quali membri del team Wizz Air debbano rappresentare la nostra compagnia presso le loro comunità locali e condividere i segreti di una affascinante carriera, quella di membri dell’equipaggio Wizz Air.”

 

 

 

 

WIZZ AIR

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa centrale e orientale, opera con una flotta di 81 aeromobili Airbus A320 e A321 e offre oltre 500 rotte da 28 basi, che collegano 141 destinazioni in 42 paesi. Alla Wizz Air un team di circa 3.300 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita di 23 milioni di passeggeri nel 2016. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è inclusa negli indici FTSE 250 e FTSE All- Share. Wizz Air è registrata sotto l’International Air Transport Association (IATA), Operational Safety Audit (IOSA), lo standard di riferimento globale per il riconoscimento della sicurezza di una compagnia aerea. La società è stata recentemente nominata Value Airline dell’anno per il 2016 dalla redazione di Air Transport World, uno dei maggiori trade magazine sul mondo dell’aviazione, oltre che Compagnia Aerea Low Cost dell’Anno 2016 dal Centro per l’Aviazione (CAPA), il fornitore leader di market intelligence indipendente nell’aviazione.