Nuova partnership tra Eden Made e MSC Crociere per costruire su misura e ampliare la programmazione del T.O., pertanto, viaggi su misura tra Stati Uniti, Caraibi, Emirati e Oceano Indiano.

Quest’anno, grazie alla collaborazione con MSC Crociere, l’offerta Eden Made dedicata ai viaggi e alle vacanze su misura si arricchisce di nuove esperienze di viaggio, da vivere a bordo della meravigliosa flotta di navi MSCdichiara Silvia Brunetti, Direttore Eden Made che aggiungeEden Made lancia un nuovo catalogo dedicato a pacchetti di viaggio nei luoghi più desiderati dai viaggiatori come New York, la Florida o le isole paradisiache dell’Oceano Indiano combinati alle crociere in programmazione MSC spaziando dai Caraibi e fino agli Emirati Arabi”.

I Viaggiatori potranno vivere l’emozione di una città come New York, le più belle città della Florida e poi rilassarsi a bordo di una crociera ai Caraibi a bordo di MSC Divina oppure MSC Seaside.

A Cuba Eden Made propone soggiorni per scoprire il fascino dell’Avana e le bianchissime spiagge dell’isola da abbinare ad una crociera MSC Armonia oppure MSC Opera.  Infine, concedersi un soggiorno alle Maldive, Seychelles o Mauritius dopo aver visitato gli Emirati Arabi a bordo di MSC Splendida.

“Questa nuova collaborazione con Eden Made è pensata per arricchire ancora di più l’offerta delle nostre destinazioni a medio e lungo raggio”, ha commentato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. “Abbiamo pensato di offrire ai nostri crocieristi esperienze nuove unendo tutto il fascino di una crociera MSC con un soggiorno a terra curato nel dettaglio dalla professionalità del nostro partner”, ha concluso Massa.

Il pacchetto di 14 giorni Eden MadeNew York, Miami e Crociere ai Caraibi con MSC Divina e MSC Seaside’ propone volo dall’Italia per New York con 3 notti alla scoperta della Grande Mela, 3 notti a Miami ed infine 7 notti in crociera, a bordo delle regine del mare MSC Divina o MSC Seaside alla scoperta delle meraviglie dei Caraibi.
Quota per persona a partire da 1.746,00.