L’Operatore romano 4WINDS festeggia i cinquant’anni di attività e lo fa salutando gli Agenti di viaggi, interlocutori primari insostituibili, punti di riferimento per la promozione e la vendita di prodotti del T.O.

Un operatore che ha sempre guardato avanti e, oltre a rafforzare le destinazioni che erano suo punto di forza, ha spaziato programmando viaggi verso l’Europa, le Americhe, l’Artico e Antartico fino al Medioriente,  e poi l’Oriente il Mediterraneo.

“Se si pensa ad un periodo di cinquant’anni – commenta il fondatore di 4Winds Franco Fenili – sembra si tratti di un lunghissimo spazio temporale, ma se pensiamo a questi nostri cinquant’anni trascorsi in attività, ci sembra siano sati un soffio, un bellissimo breve soffio di vita. L’inizio è stato forse il periodo più bello, anche perché, essendo privi di esperienza diretta e di ogni supporto tecnologico, lasciavamo lavorare la nostra immaginazione, sostenuti unicamente da buone guide e dal materiale informativo: in questo modo sono nate le nostre prime iniziative.

Piano piano però, senza che ce ne accorgessimo, la tecnologia ha preso il sopravvento, togliendo al nostro lavoro la parte romantica e creativa sopra accennata.

Oggi di romantico il nostro lavoro non ha più nulla né può averne, perché si deve basare unicamente sulla conoscenza diretta dei luoghi che si propongono.

Nei nostri primi cinquant’anni abbiamo visto tanto mondo, e questo è il lato bello ed interessante della nostra attività.

Tutto cio che proponiamo oggi è perciò frutto delle nostre ricerche e dell’esperienza che abbiamo maturato.

La programmazione 4WINDS di oggi si basa essenzialmente su questo principio”.

www.4winds.it