Il T. O. ha portato gli ADV alla scoperta del resort Rio Das Pedras

Club Med sta facendo conoscere il suo resort in Brasile ad alcuni tra i suoi migliori agenti di viaggio del Centro Italia. L’Educational è stato organizzato in collaborazione con l’Ufficio Brasiliano del Turismo.

Dopo lo Stopover di 2 giorni a Rio de Janeiro, una delle più belle ed emozionanti città del mondo,  il gruppo ha proseguito per  arrivare al Resort Club Med di Rio Das Pedras testando personalmente la formula Premium All Inclusive di Club Med.

Il Resort di Rio Das Pedras è situato in un luogo molto scenografico essendo immerso nella rigogliosa giungla brasiliana.

Il Resort Rio das Pedras 4Ψ, ha aperto La Réserve, il primo spazio 5Ψ in Brasile, con reception, lounge bar e piscina dedicati. Dispone di 27 Suite ma ospiterà anche 6 Penthouse, che sono attici composti da camera da letto, soggiorno, terrazzo arredato e cabina armadio.

“Grazie alla recente ristrutturazione, il Resort è entrato a far parte della linea Exclusive Collection Club Med –spiega Giorgio Trivellon, Responsabile vendite Club Med Italia- e rappresenta il perfetto esempio di come in Club Med stiamo proseguendo il percorso di riposizionamento verso l’alto di gamma che negli ultimi anni ha portato a rinnovare alcuni dei più bei Resort di tutto il mondo e ad annunciare l’apertura di nuove strutture esclusive”.