Ryanair, diventata la compagnia aerea n°1 in Italia, vola sempre più in alto e per questa estate ha un record di prenotazioni sulle oltre 400 rotte, compresi i nuovi collegamenti da Roma a Lourdes, Norimberga, Praga e Sofia e oltre 50 nuove rotte italiane.

La previsione è che il traffico in Italia aumen terà di oltre il 12% passando da 32 a 36 milioni alle tariffe più basse.

I clienti e i visitatori italiani che prenotano le proprie vacanze estive troveranno tariffe ancora più basse e poi:

Voli in coincidenza a Roma Fiumicino e Milano Bergamo a cui faranno seguito ulteriori aeroport

Voli a lungo raggio di Air Europa in vendita sul sito Ryanair.com con 20 rotte per 16 Paesi

Una nuova partnership con Erasmus Student Network che offre sconti agli studenti

Il potenziamento del sito di Ryanair Rooms che presenta un’offerta ancora più ampia

 In occasione di questi risultati record dall’Italia e l’aumento di traffico, Ryanair ha messo in vendita posti da Roma con tariffe a partire da soli €9,99 per viaggiare a luglio. Queste tariffe sono disponibili solo se si effettuano prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì (29 giugno).

A Roma, Michael O’Leary, Chief Executive Officer di Ryanair ha affermato:
“Siamo lieti di annunciare un record di prenotazioni per la programmazione dell’estate 2017 in Italia: sempre più clienti scelgono di viaggiare da/per i nostri 26 aeroporti sul territorio italiano, approfittando delle tariffe più basse e di una scelta tra oltre 400 rotte. Quest’anno il nostro traffico passeggeri in Italia crescerà di oltre il 12% passando da 32 a 36 milioni di clienti. 

Siamo inoltre lieti di introdurre le ultime innovazioni del nostro programma “Always Getting Better” che, giunto al suo 4° anno, include voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo, voli a lungo raggio di Air Europa in vendita sul sito Ryanair.com, una nuova partnership con l’Erasmus Student Network e il potenziamento del sito Ryanair Rooms. E tante altre novitá arriveranno presto.

Non è troppo tardi per prenotare una pausa estiva last minute. Per celebrare il record di prenotazioni, stiamo mettendo in vendita posti da Roma con tariffe a partire da soli €9,99 per viaggiare a luglio e disponibili fino alla mezzanotte di giovedì (29 giugno). Poiché queste tariffe super convenienti andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderle”.