Anche per il 2017, Tripadvisor conferisce il suo Certificato d’Eccellenza a Carrani Tours. La notizia è appena giunta all’azienda italiana esperta nell’accoglienza turistica internazionale, pronta a stappare una nuova bottiglia di spumante alla consegna della prestigiosa targhetta, prevista ad agosto. Grazie alla «costanza di ottime recensioni» su uno dei maggiori portali web di riferimento per turisti di tutto il mondo, Carrani Tours riceve infatti il premio destinato alle «strutture ricettive che offrono costantemente un ottimo servizio» ed «esperienze di livello superiore» (Tripadvisor, 2017).

«Attraverso le reviews, Tripadvisor restituisce davvero la voce diretta dei turisti. Per questo la sua valutazione è così importante per noi», spiega Chiara Gigliotti, GM di Carrani Tours. «Sapere di essere rimasti nel cuore dei nostri ospiti, che sono davvero tanti, per aver realizzato il loro “sogno italiano” è la ricompensa migliore del lavoro quotidiano di un’intera squadra. Approfitto anzi dell’occasione per ringraziare tutti, dalle guide agli impiegati ai nostri partner commerciali, e per segnalare loro che proprio questo Certificato è la migliore garanzia del nostro impegno, grazie alle parole di chi viaggia con noi».

La conferma di Tripadvisor giunge anzi a coronamento di un mese speciale per l’azienda. Giugno 2017 aveva già visto il compimento di due iniziative a favore dell’ambiente, caldamente supportate e sostenute da Carrani Tours: la nuova illuminazione led delle Stanze di Raffaello ai Musei Vaticani e la ricerca dell’Università la Sapienza sulla sostenibilità dei bus turistici. Un interesse globale nei confronti della qualità umana dell’esperienza romana, insomma, pienamente confermato dalla percezione del pubblico internazionale di Tripadvisor.