Tour Operators

Chiesa Viaggi: charter di mare e in bus

Pubblicato: lunedì 3/luglio/2017 alle 12:00 pm   /   by   /   commenti (0)

Di Luciano Riella

In linea con il mercato dei viaggi in autobus, Chiesa Viaggi, il tour operator piemontese specializzato in viaggi in autobus super confortevoli, amplia la programmazione, implementa i charter del mare con nuove destinazioni e potenzia tutte le partenze dal Nord Italia.

Per rispondere e coltivare questa tendenza del mercato, Chiesa Viaggi amplia le località di partenza dei suoi tour a 50 città ubicate nel nord Italia, con l’obiettivo di espandersi in breve tempo in tutta Italia raggiungendo 80 città.

Oltre 130 gli itinerari proposti in Italia e in altri 16 Paesi in Europa, con una durata che varia da 1 a 8 giorni. L’ampia programmazione intercetta ogni tipologia di clientela, che può così scegliere itinerari culturali, soggiorni mare, terme e Spa, importanti eventi sportivi, musicali e artistici,

Inoltre dal 2017 da quest’anno Chiesa Viaggi propone un’importante novità: il “charter del mare”, con collegamenti settimanali con l’Isola di Pag, la Costa Brava e la Puglia, abbinati ad appartamenti e hotel di differente categoria, La quasi totalità dei tour Chiesa Viaggi prevede la presenza aggiuntiva di accompagnatore e guida.

L’azienda, nata nel 1963, è già alla terza generazione.

Dichiara Marco Tropini, Direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Viaggi Srl: “Oggi, con l’attività di tour operating, movimentiamo più di 58.000 passeggeri l’anno ma ci stiamo strutturando per incrementare il nostro business. Così, per raggiungere i nostri obiettivi, abbiamo ampliato, tra il 2016 e il 2017, le partenze dei nostri tour da tutto il nord Italia, per un totale di 50 città, avvalendoci anche del supporto professionale di una nuova figura commerciale che dallo scorso 2016 è andata a integrarsi nel nostro organico”.

“I risultati raggiunti in questo poco tempo sono più che soddisfacenti – aggiunge Mattia Tropini Direttore Amministrativo Chiesa Viaggi Srl – Le proposte mare sono in forte espansione, così come i tour in Italia. L’Europa in generale è in netta ripresa. Il lavoro da fare è ancora tanto e la strada è lunga ma abbiamo mantenuto nel tempo la tenacia e l’entusiasmo del fondatore, Celestino Chiesa, che ci guida verso il nostro sogno più grande: la conquista di tutto il territorio con partenze capillari da tutta Italia. Nel nostro processo di crescita manteniamo costanti alcuni fattori che ci permettono anche di distinguerci dalla concorrenza e che possono essere sintetizzati nella ricerca di comfort, sicurezza, affidabilità e servizio; è su questi elementi che concentriamo i nostri principali investimenti e che caratterizziamo la nostra programmazione

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website