Bangkok Airways, guidata da Mr. Puttipong Prasarttong-Osoth – Presidente (4° da destra nella foto) e i dirigenti della compagnia aerea, hanno ricevuto il premio quale “Miglior Compagnia Regionale al Mondo” e “Miglior Compagnia Regionale in Asia” agli SKYTRAX World Airline Awards 2017. La cerimonia di premiazione si è svolta al Paris Air Show, Parigi, Francia, il 20 giugno 2017.

 


Mr. Puttipong Prasarttong-Osoth, Presidente di Bangkok Airways, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare tutti i passeggeri che percepiscono il valore dei nostri servizi dedicati e ci hanno votano quale “Miglior Compagnia Regionale al Mondo” e “Miglior Compagnia Regionale in Asia” agli SKYTRAX World Airline Awards 2017. Questo è veramente considerato il premio più prezioso nell’industria aeronautica. Vincere 2 premi per la terza volta ha pienamente manifestato il nostro impegno costante nell’offrire eccellenza nei servizi aerei. Questi risultati non sarebbero possibili senza la dedizione di tutto il nostro personale”.
“Bangkok Airways fornisce servizi completi con i più alti standard a sottolineare il nostro impegno ad essere ASIA’S BOUTIQUE AIRLINE. È la sola compagnia aerea in Thailandia
che consente ai passeggeri sia in classe economia che business di accedere alle Lounge. Tutti i pasti serviti a bordo sono ben preparati e sofisticatamente fatti con la migliore qualità del cibo”, ha aggiunto Mr. Puttipong.
Attualmente, Bangkok Airways ha stipulato accordi di code share con 23 compagnie aeree leader a livello mondiale. Ha rafforzato la propria rete di voli che consentono perfettamente ai passeggeri di collegarsi a destinazioni in Thailandia e in Asia. La compagnia opera su 26 destinazioni in 12 paesi con più di 68 rotte verso destinazioni esotiche quali Samui, Phuket, Krabi, Chiang Mai, Luang Prabang, Siem Reap, Yangon, Danang, Mumbai, Guangzhou e le Maldive.
Bangkok Airways è stata precedentemente premiata quale “Miglior Compagnia Regionale al Mondo” e “Miglior Compagnia Regionale in Asia” nel 2014 e 2016. Quest’anno è la terza volta che vince il premio quale “Miglior Compagnia Regionale al Mondo” e “Miglior Compagnia Regionale in Asia”. Nel 2004, 2005, 2008, 2009, 2014 e 2016, la compagnia aerea ha vinto anche il premio quale ” Miglior Compagnia Regionale in Asia “. Nel 2006 e 2007, Bangkok Airways ha vinto anche “Miglior Compagnia Regionale del Sud-est Asiatico”.