Il Turisanda Club Knossos Royal di Creta è la struttura e destinazione ideale per le vacanze di adulti e bambini. Il Resort è curato ed elegante ed è situato su un piccolo promontorio. Completano l’esterno del Club ampi spazi e verdi giardini, mentre le camere, con la possibilità di family room, sono composte da due ambienti separati con vista giardino, e numerose attenzioni ai bambini.  

I piccoli ospiti, sempre più importanti per la riuscita di una buona vacanza,  dispongono di spazi dedicati e personale a loro disposizione. Qui possono usufruire di un’ampia area giochi, uno scivolo d’acqua di 45 metri, un miniclub con staff internazionale e un mini ristorante dedicato.Tranquillità per i genitori, quindi, e divertimento per i bambini.

Gli adulti, invece, possono trascorrere il soggiorno nel Club e praticare le diverse attività all’interno della struttura. Ma la vicinanza di Hersonissos (2 km) con i suoi numerosi ristoranti, le attività commerciali e la movida notturna, permettono loro di trascorre anche del tempo fuori dal Club. Come per tutti i Turisanda Club sono a disposizione degli ospiti un assistente Turisanda residente, un cuoco italiano e uno staff di intrattenimento che allieterà le giornate con attività dedicate al benessere e musica.

Per un pacchetto di 8 giorni/7 notti le quote partono da 1.190 euro per il mese di agosto e da 950 euro per settembre a persona in camera doppia e includono voli speciali da Milano, Torino, Bergamo, Verona, Bologna, Roma, trasferimenti,  formula all inclusive e Viaggiatore Sicuro.