La rivista web Travelling Interline è stata fondata nel 1992 e si occupa di Travel Industry, cultura e attualità.

Travelling Interline  si rivolge al trade, a  tutti i professionisti che operano nel mondo del turismo e al consumer anche grazie alla partnership editoriale con la rivista, ogni mese in edicola, “Vie del Gusto” che pubblica i reportage di viaggio del direttore Liliana Comandè.

Travelling Interline International è una rivista che, negli anni, si è conquistata una larga fetta di mercato fra i giornali del trade, e grande autorevolezza, grazie agli editoriali del Direttore Responsabile e alle inchieste sulle compagnie aeree di Antonio Bordoni.

Il magazine on line è ricco di notizie, approfondimenti, proposte di viaggio e interviste sul mondo del turismo. Un sito che sfrutta le potenzialità del web 2.0  ricevendo numerosi commenti da parte degli agenti di viaggio e addetti al settore. La newsletter bisettimanale raggiunge  più di 44 mila utenti.

L’editore è Interline International Club, associazione che vanta oltre 40 di presenza sul mercato turistico nazionale.

TRAVELLING INTERLINE INTERNATIONAL
Via Nazionale, 204
00184 Roma
Tel. 06 4871721
Fax 06 4871618
redazione@travellinginterline.it


Direttore Editoriale e Responsabile

Liliana Comandè
l.comande@travellinginterline.it

Responsabile Relazioni Esterne

Marco Comandè
M.Comande@travellinginterline.it

Redazione Roma

 Web Editor

Manuela Ippolito   redazione@travellinginterline.it

Collaboratori:

Antonio Bordoni, Antonella Pino d’Astore, Cecilia Emiliozzi e Angelo Sessa

Collaboratori regionali

Lombardia: Alberto Lentini, Luciano Riella e Franca Scotti
Campania:
Katiuscia Laneri e Harry di Prisco
Emilia Romagna: Biancamaria Rossi
Liguria: Virgilio Zanolla
Puglia: Domenico Matarrese
Toscana:
Valerio S. Provvedi
Triveneto: Davide Pavanello

Editrice

Interline International Club
Via Nazionale, 204
00184 Roma

Comments (1)

write a comment

Comment
Name E-mail Website

  • sabato 9/maggio/2015 alle 8:35 pm VANESA DI MARTINO CREIDE

    GIORNATA ARGENTINA – ALLA SCOPERTA DI UN MAGICO PAESE E DELLE SUE NUMEROSE ECCELLENZE

    L’Argentina in Italia è una terra certamente nota, amata, desiderata ed apprezzata, ma non tutti conoscono le sue immense e diverse bellezze, con anche le sue numerose eccellenze.

    Sabato 16 maggio nella bellissima cornice del Castelgandolfo Golf Club, in occasione del Torneo Scuderia Ferrari Club Golf Challenge 2015, si potrà conoscere tutte queste meraviglie ed altro ancora, attraverso una giornata dedicata a questo grande, stupefacente Paese.

    Un luogo davvero particolare nel quale esistono sensazioni, colori e clima diversi; e dove bellezza e svago possono trovare scenari straordinari, del tutto inconsueti. Dalla Patagonia alle Cascate dell’Iguazù. Dalle verdi pianure della Pampa all’isola Victoria del Rio Negro.

    Ma l’Argentina è anche una terra dove è importante il calore della gente, l’amicizia, il piacere dell’ospitalità e dove nascono grandi passioni, che si manifestano attraverso la musica, la danza, la moda, l’arte visiva e la cucina. Eccellenze che in questa importante occasione verranno presentate da grandi imprenditori, professionisti, artisti, designer e stilisti giunti in Italia appositamente.

    L’evento inizierà alle ore 15.00, in un grande spazio specifico all’interno del Golf Club, gli invitati potranno ammirare alcune opere d’arte di: Estudio Eugenia Landaboure, Gustavo Masó – Donata Gismondi – Creazioni Fany – Fernanda Andrea Cabello – En Arte Fany – Ana Maria Laurent. Tutti artisti che hanno voluto esprimere la creatività argentina, attraverso i paesaggi e la natura tipica, il tango, il disegno e le materie prime del paese.

    La moda è rappresentata da designer e brand distribuiti e noti anche in altri paesi dell’America Latina: Todo Moda / Isidora – Maria Vazquez – Luisa Del Vecchio – Terrible Enfant – Stella Esteban Fashion Accessory – Fueguia – Koshkil – Little Akiabara – Mistral – Etiqueta Negra – MIA – Manos Andinas By Textil De Los Ande e Marisa Marana. Alcuni dei quali presenteranno le loro ultime collezioni con una suggestiva sfilata a cura di Luisa Del Vecchio.

    Per la danza, una spettacolare esibizione di tango e folklore diretta dal Maestro Armando Krieger, con la partecipazione della cantante Marcarena Valenzuela, i Maestri di Tango Oscar Wright e Francesca Lazzari, i Maestri di Folklore , accompagnati dal sassofonista Mimmo Malandra. Con il seguente repertorio musicale:
    In esclusiva la presentazione di “Pichuco”, bandoneon/ bandoñon argentino , prototipo di basso costo fabbricato in Argentina. Istrumento essenziale delle orchestre di Tango.

    Altra presenza straordinaria è la gastronomia, con in primo piano la famosa carne argentina che si potrà gustare con una cena-show, in cui tra le numerose degustazioni sono previste anche le famose “empanadas criollas” e “asado” (carne e tagli argentini), il tutto abbinato all’eccellenza dei vini argentini.

    A presentare le straordinarie opportunità turistiche, abbinate anche allo sport, alla cultura ed alla avventura, il Delegato per Europa dell’INPROTUR Sig. Diego Barceló, assieme al Sig. Calos Feeney, rappresentante del Ministro del Turismo Argentino, ilSig. Claudio Neri, Direttore Generale di Aerolineas Argentinas, e laSig.ra Vanesa Di Martino Creide dell’Ufficio Economico Argentino .

    l’ Ente Patagonia Argentina e la Provincia di Neuquén , grazie alla loro delegata in Europa saranno presenti a una delle manifestazioni più importanti realizzate in Italia.

    Patagonia collaborerà con il premio /sorteggio con pernottamenti in alberghi di lusso, escursioni e visite guidate con utilizzo dei migliori campo di golf alla fine del Mondo, grazie alla Provincia di Neuquén, che farà conoscere agli fortunati le magnifiche citta di San Martin de Los Andes, Neuquén e Villa la Angostura.

    Parteciperanno della iniziativa Aerolineas Argentina con sconti nei biglietti e rappresentando i migliori alberghi del paese ci sarà il HOTEL ARAKUR 5*, USHUAIA – il HOTEL PANAMERICANO 5*, BUENOS AIRES E BARILOCHE – il HOTEL LOS SAUCES, CALAFATE e il famoso TREN DEL FIN DEL MUNDO, USHUAIA.

    Rappresentando il Noroeste Argentino il HOTEL LA MERCED DEL ALTO, CACHI, SALTA

    Vi aspettiamo!
    Rsvp. entro venerdì 8/5/2015
    Grazie