In linea con la propria filosofia, con la cura e l’attenzione ad ogni più piccolo dettaglio, Best Tours ha selezionato le strutture della “Collezione di Emozioni” BestResorts.
Per ognuno dei BestResorts, è stata definita una formula di servizi in grado di soddisfare le aspettative degli ospiti italiani e che, nel rispetto delle specifiche caratteristiche del luogo, rispecchiasse il profilo qualitativo dell’offerta Best Tours e, in particolare, l’usuale assistenza qualificata e personalizzata.

Sentirsi bene come a casa propria in ambienti spesso informali e familiari, dimenticare per un po’ la vita di tutti i giorni, vivere emozioni uniche in piena libertà, lasciarsi coccolare da tante piccole attenzioni, scoprire luoghi in cui si ha sempre voglia di tornare. Questa è la sintesi del sogno che Best Tours desidera offrire a chi sceglie un BestResorts come il Lawford’s di Malindi in Kenya.

Con la firma BestResorts.it, Best Tours assicura infatti l’impegno a selezionare strutture ricettive capaci di soddisfare le aspettative dei propri clienti. Impegno profuso anche nella scelta del BestResorts Lawford’s in Kenya.

Il Lawford’s, situato nella zona centrale della cittadina di Malindi, a circa 500 km da Nairobi e 90 km dall’aeroporto di Mombasa, è immerso in uno splendido giardino tropicale, con numerosissime specie di piante autoctone affacciato su un’ampia spiaggia.

Una delle caratteristiche che rendono unico e originale il BestResorts Lawford’s è la sua storia.
Malindi 1934: il Comandante Lawford, di stanza in Kenya al servizio di Sua Maestà britannica, apre il Lawford’s Hotel, trasformando i semplici cottage, che aveva costruito qualche anno addietro, nel primo vero albergo di tutta l’Africa Orientale. Il Lawford’s diventa subito un’oasi di privilegio per tutta la dorata società coloniale del tempo accogliendo ospiti illustri fra cui Ernest Hemingway. A 73 anni di distanza, il Lawford’s riceve nuovamente i propri ospiti dopo un’accurata opera di recupero e di rinnovamento che ha saputo fondere antico e nuovo, rispettando pienamente le caratteristiche della struttura originaria con il suo inconfondibile sapore “old England” e con quella inimitabile atmosfera africana fatta di spazi immensi e di cieli stellati che conquista l’ospite sin dal primo incontro. Un’atmosfera che già si coglie nel grande giardino del Lawford’s, ricco di alberi secolari su cui si affacciano le ampie verande delle 50 suite e oltre il quale si aprono le dune di sabbia di una lunga ed estesa spiaggia che si perde con lo sguardo nell’infinito dell’Oceano.

Il BestResorts Lawford’s è la meta ideale per famiglie, coppie e single.

I buoni motivi per scegliere il BestResorts Lawford’s:

● una vacanza alla ricerca del sapore dell’Africa più autentica, con atmosfere d’altri tempi, in un ambiente dotato di molti comfort;
● resort immerso in un parco che conduce direttamente all’ampia spiaggia lambita dalle acque      dell’Oceano Indiano;
● contesto africano, inimitabile atmosfera “old England”, ospitalità italiana;
● solo sistemazioni in ampie e confortevoli suite con veranda o terrazza;
● cucina mediterranea con assaggi di sapori locali;
● irresistibili tramonti africani che susciteranno per sempre il desiderio di tornare.

I buoni motivi per scegliere Best Tours anche in Kenya:

● cesto di frutta il giorno dell’arrivo e, in alcuni periodi, quote dedicate;
● la SPA del Lawford’s dispone di uno spazio riservato alle coppie e offre un trattamento gratuito agli sposi in viaggio di nozze.

Quote per persona da € 1.090
Volo + soggiorno 9 giorni/7 notti
Pensione completa (inclusa acqua ai pasti)
Sistemazione in camera doppia suite
Partenze fino a dicembre 2008