Secondo il sondaggio  „The Worlds Foremost Low-Cost Airline Survey” condotto da SkyTraxResearch di Londra, SkyEurope è la miglior compagnia low cost dell’Europa orientale. I risultati di questo sondaggio esprimono il parere di più di 90 nazioni in tutto il mondo. SkyEurope è risultata inoltre essere il terzo miglior vettore in tutta Europa.

Tra agosto 2007 e luglio 2008, sono statai intervistati  più di 4.5 milioni di passeggeri, che hanno espresso la loro opinione durante il sondaggio di Skytrax Research di Londra, società specializzata principalmente nel controllo della qualità dei servizi a bordo.

Al sondaggio hanno partecipato più di 210 vettori mondiali. Secondo il  „The Worlds Foremost Low-Cost Airline Survey”, SkyEurope è la miglior compagnia low cost dell’Europa Orientale e, stando a quanto votato dai passeggeri, SkyEurope è anche la terza miglior compagnia low cost di tutta Europa.

„Entrambi i risultati emersi da questo prestigioso sondaggio, che si basa sull’opinione dei passeggeri, sono importanti per noi. E‘ uno dei metodi più oggettivi per accertare la qualità dei servizi di una compagnia. Questa posizione riconosce il duro lavoro che i nostri dipendenti svolgono ogni giorno per riuscire a fornire ai passeggeri un’esperienza positiva ad un prezzo contenuto. ” afferma Jason Bitter, CEO di SkyEurope Airlines.

Lo Skytrax Research di Londra gestisce anche un portale su internet, Airline&Airport Guide, che grazie ai suoi contenuti è uno dei portali preferiti da chi viaggia.

Miglior compagnia low cost dell’Europa Orientale
1.    SkyEurope Airlines
2.    Wizz Air
3.    Blue Air

Miglior compagnia low cost di tutta Europa
1.    easyJet
2.    Air Berlin
3.    SkyEurope Airlines