L’AMMIRAGLIA MSC POESIA HA OSPITATO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL TRADIZIONALE TORNEO DI BASKET
Per il secondo anno consecutivo, MSC Crociere è sponsor ufficiale del 2° Torneo Internazionale di Basket “Città di Caorle”, in programma venerdì 12 e sabato 13 settembre 2008 presso il Palasport della famosa località turistica.

Il tradizionale appuntamento con il basket è stato presentato oggi a bordo di MSC Poesia, l’elegante ammiraglia della Compagnia ancorata nel porto di Venezia.

Come lo scorso anno, a ricevere lo speciale Trofeo MSC Crociere sarà la vincitrice tra le quattro squadre partecipanti: Benetton Treviso, Armani Jeans Milano, Aris Salonicco e Snaidero Udinese.

L’edizione 2008 del Torneo “Città di Caorle” prevede inoltre un’importante iniziativa di solidarietà: nei due giorni di gara, l’Associazione Sogni organizzerà presso il Palasport di Caorle un’apposita postazione per la raccolta di fondi benefici: tra tutti coloro che contribuiranno, verrà estratto a sorte il vincitore di una crociera per due persone a bordo di uno dei gioielli della flotta MSC Crociere.

“Con questa importante iniziativa MSC Crociere rafforza ulteriormente la sua partnership con il mondo dello sport, con cui condivide da sempre ideali, stile e filosofia – ha dichiarato Massimo Bertoldero, Area Manager Triveneto di MSC Crociere – Per la nostra compagnia lo sport è un valore strategico di sviluppo, per questo siamo spesso partner di eventi top del panorama mondiale. In particolare, sentiamo che lo spirito della nostra Compagnia è particolarmente vicino a quello del basket, uno sport in grado di generare un’atmosfera unica, fatta di grandi emozioni e passione”.