Importante acquisizione nella scuderia dei prodotti rappresentati da Distal & Itr Group: dal prossimo primo di agosto infatti Itr Handling è stata nominata GSA per il cargo della compagnia tunisina Tunisair.
Itr Handling gestirà la componente cargo dei due voli giornalieri che da Fiumicino raggiungono Tunisi e i due settimanali da Milano ma Tunisair significa anche da Tunisi collegamenti su tutte le destinazioni domestiche tunisine e sulle principali del Nord Africa, a cominciare dalla Libia, e molti altri aeroporti internazionali.
“Collaborare con un vettore così prestigioso sul mercato italiano – spiega Francesco Veneziano, vicepresidente commerciale di Distal & Itr Group – dimostra  la grande capacità di flessibilità della nostra struttura, che sa adattarsi alle esigenze del mercato offrendo a 360 gradi la migliore risposta. Contiamo di sviluppare questa collaborazione, di cui siamo felici, anche ad altre attività di Tunisair”.
Tunisair, compagnia di stato tunisina, fondata nel 1948 grazie ad un accordo con Air France, opera dal 1949 ed attualmente raggiunge 49 destinazioni con voli di linea e circa 80 con voli charter.