Un viaggio speciale tutto in rosa by Hotelplan in collaborazione con l’Ente del Turismo della Malesia
Per sentirsi “donnavventura” per una settimana, Hotelplan, in collaborazione con il noto programma televisivo di cui è sponsor, propone un tour nella Malesia meno conosciuta e più selvaggia, ripercorrendo in parte le tappe del viaggio Donnavventura – Malesia dello scorso anno.
Un’unica data di partenza per questo viaggio speciale riservato a sole donne: 24 ottobre 2008.
L’itinerario con partenza da Kuala Lumpur si snoda alla volta della natura incontaminata del Sabah (“La terra sotto il vento”) dove la foresta pluviale, le lunghe spiagge e la spettacolare barriera corallina la fanno da padrone. Da Kota Kinabalu (capitale dello stato) con la risalita del fiume, il Parco Marino Tunku Abdul Rahman e il Parco Nazionale di Kinabalu, a Sandakan con il Sepilok Orang Utan Sanctuary e il Water Village, il tipico villaggio di pescatori su palafitte, per giungere infine a Sukau per ammirare le tipiche scimmie nasiche e la caratteristica fauna del posto.

Il tour “Fantastico Sabah” – 8 giorni/5 notti – con partenza il 24 ottobre parte da 1.500 euro e include voli Malaysian Airlines da Roma, trasferimenti, guide locali parlanti italiano e sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione.