Continua la collaborazione fra Seiviaggi e Reach Italia Onlus, associazione che opera dal 1988 nei paesi in via di sviluppo, per diffondere istruzione, vestiario e prestare assistenza sanitaria tramite il sostegno a distanza.

Quest’anno Seiviaggi invita tutti a partecipare alla serata “Ridere fa bene”, che avrà luogo sabato 4 ottobre presso il Teatro Dal Verme di Milano. Ad intrattenere gli spettatori ci sarà il noto comico Pucci, direttamente dalla fucina di Colorado Café, ed inoltre lo spettacolo “L’uomo che piantava gli alberi”, portato in scena dalla compagnia del Teatro del Legame di Firenze.

In qualità di sponsor, Seiviaggi promuove l’evento con newsletter e comunicati inviati alle agenzie di viaggio e sarà presente durante la serata al Teatro Dal Verme, per distribuire cataloghi, gadget e materiale promozionale gratuito.

I biglietti di ingresso sono acquistabili in prevendita su TicketOne al prezzo di € 20,00. Con l’acquisto del biglietto, i partecipanti contribuiscono all’avanzamento del progetto di recupero delle terre fortemente degradate per la sicurezza alimentare del Sahel burkinabé, curato dallo staff di Reach Italia.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.seiviaggi.it o www.reachitalia.it