Decollerà venerdì 31 ottobre il nuovo volo del T.O. Cabo Verde Time in partenza da Milano Malpensa per la splendida Isola di Sal. Partner  dell’operatore, da sempre leader del prodotto Capo Verde, la compagnia aerea AIR ITALY.

Una novità importante per Cabo Verde Time che gestirà direttamente tutti i posti disponibili sul boeing 757/200, di cui 199 in Economy Class e 10 in Comfort Class.

La versione 200, è stata scelta oltre che per la sua capacità e le particolari caratteristiche tecniche, per il pregio di essere poco rumorosa, con l’intento quindi di offrire al cliente la possibilità di viaggiare in modo confortevole.

Il volo opererà tutti i venerdì da Milano Malpensa raggiungendo la destinazione  dell’Isola di Sal in sole sei ore. Un medio raggio che permette a tutti coloro che lo desiderano di raggiungere velocemente il caldo sole tropicale e un mare dalle sfumature caraibiche, accolti da una popolazione allegra ed ospitale.

“Non possiamo che ritenerci soddisfatti di questo nuovo accordo di partnership” – dichiara Gianni Masu, responsabile commerciale di Cabo Verde Time.

Cabo Verde Time, da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, riconferma nuovamente il proprio interesse a continuare ad offrire ai viaggiatori alti standard qualitativi garantiti dalle migliori scelte effettuate in termini di comfort ed efficienza del servizio.