Royal Caribbean International ha annunciato ieri il proprio ingresso negli Emirati Arabi grazie al posizionamento di Brilliance of the Seas nel 2010. Da Gennaio ad Aprile 2010, la Compagnia offrirà le sue esclusive crociere ad un target internazionale di ospiti, con itinerari di 7 notti in partenza da questa popolare destinazione. Gli itinerari delle nuove crociere saranno annunciati nelle prossime settimane.

“Dubai è una città dinamica che mostra un grande potenziale di crescita. Grazie alla nostra capacità di ridefinire gli standard crocieristici, creando attraverso innovazione e immaginazione, nuovi ambienti di bordo, siamo eorgogliosi di offrire una crociera davvero diversa rispetto a quelle tradizionalmente offerte in questa regione – ha dichiarato Michael Bayley, Senior Vice President International di Royal Caribbean Cruise Ltd. – Royal Caribbean continua ad attrarre vacanzieri da tutto il mondo e siamo contenti di poter offrire nuove ed emozionanti opzioni per i nostri ospiti, combinando le nostre attrazioni di bordo con itinerari esclusivi incluso il Golfo Arabico e le sue più famose città”.

Dutante una visita a Dubai questa settimana, Rama Rebbapragada, Regional Vice President Royal Caribbean Cruises Ltd ha dichiarato: “Continuiamo a incrementare il numero di passeggeri in Medio Oriente, quest’anno abbiamo superato i nostri target di vendita per la regione, raggiungendo una significativa crescita rispetto all’anno precedente”.

Brilliance of the Seas ha un profilo elegante, nel Centrum le ampie vetrate e gli ascensori panoramici offrono l’opportunità di godere di emozionanti vedute sui porti più belli del mondo. Tra le attrazioni uniche di bordo due tecnologici tavoli da bigliardo con sistema di auto- levelling nel Bombay Billiards Club.
Per gli ospiti Royal Caribbean più sportivi, tra le attività Brilliance propone: un muro per il Free climbing, la pista da jogging, il campo da basket e pallavolo, il simulatore di golf, il minigolf a nove buche e una grande palestra con vista mare.

Gli ospiti possono scegliere tra ben cinque ristoranti: il Chops Grille per succulente bistecche, il ristorante italiano Portofino, l’elegante sala da pranzo principale Minstrel, il casual  Windjammer Café e il Seaview Café, mentre caffè, cappuccino e dolci fragranti possono essere gustati al bar Latté-tudes.

Dubai va ad arricchire la già ampia offerta di Royal Caribbean, presente in oltre 245 destinazioni in tutto il mondo.