Un invito originale e specifico, particolarmente evocativo e costruito come racconto di viaggio di una coppia di innamorati: si presenta così “Viaggi di Nozze”, il nuovo catalogo di Amo l’Oriente. La novità esordisce a TTG Incontri (Rimini, 24-26 ottobre 2008) e rappresenta una svolta nel prodotto del marchio del gruppo Settemari dedicato alle vacanze a lungo raggio.
“Viaggi di Nozze” è dedicato agli sposi che vogliono festeggiare la propria vita di coppia con un itinerario diverso, esotico ed emozionante: per questo, la programmazione inserita in catalogo prevede solo mete di lungo raggio e un’organizzazione particolarmente studiata per i novelli sposi. Tra le destinazioni di Amo l’Oriente sono state selezionate quelle più romantiche e  affascinanti; su queste, è stata allestita una programmazione diversa dagli altri cataloghi del brand, con strutture e tour selezionati appositamente per conferire un valore aggiunto alle emozioni del viaggio di nozze.

Per il cliente finale, il catalogo vuole essere emozionale e descrittivo, al fine di immergerlo virtualmente nelle atmosfere delle destinazioni proposte.
Per gli agenti di viaggio, la novità di Amo l’Oriente si propone come utile strumento di lavoro: oltre a proporre un prodotto specifico per gli sposi, la quarta di copertina del catalogo “Viaggi di Nozze” contiene un modulo utile per formalizzare la lista di nozze degli sposi.

Il formato cartaceo del nuovo catalogo si completerà con una versione dinamica sfogliabile on line che sarà costantemente aggiornata, un’offerta più ampia, una fotogallery delle destinazioni e una varietà di possibili budget.