Non c’è dubbio che Natale e San Valentino siano i due momenti dell’anno più romantici in assoluto, quelli da celebrare con qualcosa di veramente speciale! Per festeggiarli nel migliore dei modi King Holidays ha pensato di unirli proponendo un’idea regalo natalizia di sicuro effetto: un viaggio per festeggiare San Valentino in compagnia della persona amata. Ma chi, approfittando dell’offerta di King Holidays, sceglie come regalo di Natale la festa degli innamorati non fa solo un gesto romantico. I pacchetti messi a punto dal t.o. per questa iniziativa danno, infatti, anche la possibilità di beneficiare di prezzi particolarmente convenienti.  Le destinazioni proposte sono le città più belle d’Europa e del Mediterraneo, quelle che permettono di godere della cornice più bella per un momento da ricordare: l’affascinante mistero Praga, le suggestioni di un Riad a Marrakech, lo style unico di Londra, la fiesta di Barcellona, l’atmosfera cosmopolita di Amsterdam…
Per comprendere quanto sia vantaggiosa l’operazione Natale-San Valentino di King Holidays è sufficiente dare un’occhiata a qualche esempio di week-end. Tutti i pacchetti includono i voli e i pernottamenti in trattamento B&B:Praga, 4 giorni e 3 notti, a partire da 466 Euro a coppia
Lisbona
, 4 giorni e 3 notti, a partire da 620 Euro a coppia; Londra, 3 giorni e 2 notti, a partire da 632 Euro a coppia; Parigi, 3 giorni e 2 notti, a partire da 640 Euro a coppia; Istanbul, 4 giorni e 3 notti, a partire da 654 Euro a coppia; Barcellona, 3 giorni e 2 notti, a partire da 674 Euro a coppia.