Continental Airlines ha superato tutti gli altri vettori statunitensi ed è stata nominata “Migliore Compagnia per volare in Nord America” nell’inchiesta “Il meglio per i viaggi d’affari” che la rivista Business Traveler ha condotto anche quest’anno tra i propri lettori. Continental Airlines si è inoltre piazzata prima tra le compagnie aeree americane anche per i “Migliori assistenti di volo in Nord America”. I premi sono stati consegnati alla compagnia lo scorso 11 dicembre a Los Angeles. “I dipendenti di Continental Airlines mettono costantemente a disposizione dei passeggeri un prodotto di livello internazionale e un servizio leader nel settore,” ha dichiarato Jim Compton, executive vice president of marketing di Continental Airlines. “Con una delle flotte più giovani del comparto aereo, continuiamo a ricevere in consegna nuovi aeromobili e ad investire nel nostro prodotto per aumentare il comfort dei nostri passeggeri, per esempio dotando di prese di corrente individuali, video on demand e Wi- Fi gli aeromobili già in nostro possesso, ed introducendo la nuova poltrona lie-flat in classe BusinessFirst“. Business Traveler è una delle voci più autorevoli a livello mondiale nel campo dei viaggi d’affari. L’inchiesta “Il Meglio per i viaggi d’affari” è condotta esclusivamente sulla base delle risposte dei lettori di Business Traveler che premiano le aziende che hanno reso più piacevoli i viaggi d’affari.

 

BUSINESS TRAVELER MAGAZINE

Con dieci edizioni in tutto il mondo e oltre 500 mila lettori, Business Traveler è la rivista leader a livello mondiale dedicata agli assidui viaggiatori d’affari. BT propone consigli pratici di viaggio, reportage su destinazioni, recensioni, articoli su convention e vari supplementi speciali, tra cui lo studio annuale comparativo delle Business Class delle compagnie aeree. Oltre agli articoli pubblicati mensilmente su BT, alle guide di viaggio, ai servizi di lifestyle e alle guide weekend, ogni numero propone anche servizi speciali che vanno dai consigli sul galateo degli affari, a come prevenire i furti di identità fino alla

crescente tendenza di unire business e vacanza. BT è on-line al sito www.btusonline.com. Continental Airlines (continental.com) è la quinta compagnia aerea del mondo, con oltre 2.500 voli al giorno per 134 località negli Stati Uniti e 131 destinazioni internazionali. Collega oltre 675 ulteriori scali in collaborazione con le compagnie aeree sue partner. Per quanto riguarda i collegamenti transatlantici, Continental Airlines opera fino a 312 partenze alla settimana da 30 aeroporti in 16 nazioni verso i suoi hub di New York, Houston e Cleveland, a loro volta collegati con oltre 200 destinazioni in Nord America, America Latina e Caraibi. Nell’edizione 2008 della classifica Fortune delle “Aziende più Ammirate del Mondo”, Continental Airlines è, per il quinto anno consecutivo, la prima classificata tra le compagnie aeree. Agli “OAG Airline of the Year Awards 2008”, sempre per il quinto anno consecutivo, sulla base dei voti di frequent flyer di tutto il mondo, Continental Airlines si è aggiudicata il premio per la “Migliore Compagnia aerea basata in Nord America”. I vettori partner di Continental Airlines in Europa, Medio Oriente ed India includono Air Europa, Air France, Alitalia, Emirates, Kingfisher Airlines, KLM e Virgin Atlantic Airways.