9_hkn_1691-main-imageSmall Luxury Hotels of the WorldTM (SLH) lancia un nuovo sistema di prenotazione che permetterà ai suoi clienti di riservare contemporaneamente diversi hotel e stanze in un’unica transazione, attraverso il pluripremiato sito www.slh.com. Il nuovo sistema include anche una funzione che, prima di confermare la prenotazione, dà la possibilità ai clienti di vedere un’immagine di tutte le tipologie di stanza dell’hotel. Le immagini, a colori, sono collocate accanto alla descrizione dettagliata di ogni camera e categoria di prezzo che, combinate, aiuteranno i clienti SLH a fare la loro scelta in modo completamente informato e consapevole. “Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per migliorare la relazione con i nostri clienti” dichiara Paul Kerr, Chief Executive Officer di Small Luxury Hotels of the World, che aggiunge:  “Creare un sistema di prenotazione fluido e semplice all’uso è sicuramente un passo per raggiungere questo obiettivo, in particolar modo in un ambiente che si muove a gran velocità come quello in cui stiamo vivendo ora”.

Small Luxury Hotels of the WorldTM è fiducioso che quest’ultimo miglioramento nel suo sistema di prenotazioni – accessibile sia agli agenti di viaggio sia ai consumatori – stimolerà i clienti a scegliere categorie di stanze superiori e a includere nelle loro prenotazioni servizi addizionali, incrementando così i profitti dei singoli hotel. Il nuovo sistema di prenotazioni di Small Luxury Hotels of the WorldTM permette ora ai clienti di costruire il proprio pacchetto – che si tratti di prenotare più stanze in un singolo hotel o di riservare diverse strutture, così da crearsi un proprio itinerario turistico.

Il marchio SHL comprende a oggi più di 480 hotel in più di 70 Paesi, con numerose proprietà in destinazioni chiave come il Regno Unito, la Francia, l’Italia, la Spagna, la Tailandia, Bali, la Nuova Zelanda, la Costa Rica, il Messico e gli Stati Uniti. Non è quindi inusuale che i clienti di Small Luxury Hotels of the World decidano di visitare più di un albergo durante il loro viaggio – magari combinando un rifugio in città con un eremo in campagna, oppure un ritiro in una spa con un’esperienza gastronomica. Con il nuovo sistema di prenotazioni, tutto ciò sarà facile da realizzare.