pangkor-laut-resort_malesia1Numerosi premi messi in palio per scoprire le proposte Viaggi del Mappamondo. Ancora pochi giorni all’inaugurazione della seconda edizione del roadshow Mappamondo Around Italy, lo speciale workshop che in quattro incontri metterà a contatto diretto agenti di viaggio e storici fornitori del tour operator nel Sud-Est Asiatico.  Gli agenti di viaggio più fortunati avranno anche la possibilità di sperimentare in prima persona le proposte Viaggi del Mappamondo: tra i numerosi premi messi in palio, voli dall’Italia e soggiorni presso alcune tra le strutture di spicco dell’offerta Viaggi del Mappamondo in Oriente, tra i quali i lussuosi The Oberoi Bali e The Oberoi Lombok o, in Malesia, il Pangkor Laut Resort e l’elegante Tanjong Jara, oltre a escursioni e soggiorni in Laos, Vietnam, Cambogia e Myanmar.

 

L’interesse del mercato per la nostra iniziativa di formazione è riconfermato – commenta Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del MappamondoIl considerevole numero di adesioni che stiamo registrando è perfettamente in linea con le nostre aspettative”.

 

La tappa inaugurale del roadshow si terrà a Roma il 16 marzo, seguita da Firenze il 17 marzo, Padova il 18 e Milano il 20 marzo.

 

Per ulteriori dettagli e per registrarsi basterà collegarsi al sito www.mappamondo.com