guido-ostana-settemariSettemari, Amo l’Oriente e Floriana Hotel lanciano “On The road“. Il tour operator torinese incontrerà la distribuzione per illustrare le sue proposte estive 2009: dal 20 marzo al 17 aprile, da Torino a Treviso, Settemari SpA porterà i suoi marchi e la sua società di gestione alberghiera a contatto con le migliori agenzie di viaggio attraverso il tour.

 Per il roadshow 2009, il gruppo torinese ha scelto una formula rinnovata, in grado di dare un segnale del cambiamento intrapreso con il restyling dei marchi. Oltre alla selezione accurata del pubblico, interessanti le location inserite nel percorso: dal nuovissimo e prestigioso Museo d’Arte Orientale di Torino al lussuoso Castello Malvezzi di Brescia, dall’innovativo Byblos Art Hotel di Verona alla ultramondana Terrazza Martini di Milano, dall’elegante Bentley Hotel di Genova al rinomato Park Hotel Villa Fiorita di Monastier di Treviso, tutte location dal tono molto esclusivo.

 

Abbiamo voluto dare un’impronta nuova al nostro “Settemari On The road”  – spiega il direttore commerciale del tour operator, Guido Ostana -; perciò accoglieremo gli agenti di viaggio in sedi che meglio rappresentano la nostra filosofia e i plus dell’offerta del gruppo: qualità, cura dei particolari e attenzione nei confronti del cliente. Non volevamo proporre un classico approccio commerciale – aggiunge Ostana – ma offrire ai nostri ospiti un incontro che rappresenti il nostro modo di lavorare”.

Per informazioni: ufficio stampa Settemari,  tel. 011 5083802.