per2_citycardGià molto utilizzate nel resto d’Europa le carte sconti sono oggi l’unico vero modo per un risparmio concreto quando si visita una città. Roma ne ha finalmente una completa: PerDue CityCard che ha presentato il 26 marzo in occasione del Globe 09.  La tessera ricca di  sconti e agevolazioni messa punto da Megapoli, già ideatore di Carta PerDue (la carta sconti che da oltre 5 anni riserva ai romani sconti e agevolazioni fino al 50%) è la mossa giusta per godersi la Capitale spendendo il giusto ovvero la metà.

La card costa 20€ ed è valida 30 giorni, può essere utilizzata tutti i giorni senza limiti e vale per due persone, il titolare ed un accompagnatore. 

Grazie ad una mappa dettagliata i turisti sono guidati attraverso il circuito della convenienza, punteggiato di agevolazioni, dove esibendo la tessera hanno diritto a biglietti ridotti e sconti in tantissime attività commerciali, a partire dai musei per finire ai ristoranti dove potranno mangiare risparmiando il 50%.  

Può essere richiesta attraverso il sito internet www.perduecitycard.it, acquistata direttamente in sede (viale Regina Margherita 278 Roma), presso l’agenzia di viaggi di riferimento, oppure farsela recapitare direttamente in hotel il giorno d’arrivo a Roma.