Settemari, Amo l’Oriente e Floriana Hotels and Resorts hanno concluso “On The road”, l’iniziativa di lancio della rinnovata offerta Settemari SpA. Dal 20 marzo, il tour operator ha portato i suoi marchi e la sua società di gestione alberghiera in 9 città (Torino, Genova, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Parma, Venezia/Treviso). Le richieste di partecipazione più numerose del previsto hanno portato il tour operator ad aggiungere ancora due località alle tappe del roadshow : Trento (il 28/04) e Firenze (il 29/04).

Grande l’interesse dimostrato dagli agenti di viaggio che hanno potuto conoscere le novità di prodotto direttamente dai responsabili della programmazione dei 4 marchi aziendali (Settemari con SettemariClub e LeBlond, Amo l’Oriente e Floriana Hotels and Resorts).

Per Settemari – spiega il direttore commerciale di Settemari SpA, Guido Ostanal’incontro con le agenzie di viaggi costituisce un momento di ascolto, oltre che di approfondimento, conoscenza e formazione”. Segnali molto positivi sono stati dati dal trade; spiega Ostana: “Gli agenti hanno accolto con favore i cambiamenti in atto e, in particolare, le iniziative loro rivolte, come la teleprenotazione, le formule di incentivazione e le garanzie di maggiore qualità, offerte da Settemari attraverso una selezione sempre più accurata delle strutture e la gestione diretta con Floriana in alcuni casi”. Una formula rinnovata è stata scelta per il roadshow 2009: più vicina alla formula dell’evento mondano e in location esclusive, il gruppo torinese l’ha scelta per dare un segnale del cambiamento intrapreso già con il restyling dei marchi.