pecci-e-piaggio-piccolaSalgono a tre i Piaggio P180 Avanti della flotta Executive Blue, il marchio per i voli executive di Blue Panorama Airlines: all’European Business Aviation Conference & Exibition (EBACE) di Ginevra è stato infatti siglato  tra il presidente di Blue Panorama Airlines Franco Pecci e il vicedirettore generale e direttore commerciale di Piaggio Aero, Giuliano Felten, l’accordo commerciale per altri due aeromobili P180, che vanno ad aggiungersi a quello attualmente in servizio e acquisito da Piaggio nel 2004.

 

Una crescita importante per la divisione Executive Blue, che ha base presso lo scalo romano di Ciampino e che amplia ulteriormente il mercato della compagnia al segmento della cosiddetta business aviation , sulla scia dei risultati positivi finora ottenuti in termini di ore volate.

 

“Già cinque anni fa abbiamo puntato sulle grandi potenzialità del P180, per versatilità, economicità e prestazioni di alta gamma, entrando come consolidata compagnia leisure di medio e lungo raggio anche nell’executive e nei voli business – sottolinea il presidente Franco Pecci – Insieme all’apertura di un ufficio commerciale-operativo all’aeroporto di Roma l’arrivo in leasing finanziario dei due ulteriori Piaggio Aero P180 va nella direzione di proseguire nello sviluppo delle nostre attività anche nel segmento executive, con l’aumento delle rotazioni ed un migliore utilizzo della flotta adesso potenziata”.

 

“Siamo davvero lieti che Blue Panorama abbia scelto due P.180 Avanti per potenziare la flotta di velivoli dedicati al trasporto Executive. E’ un segno evidente della soddisfazione riscontrata tra i selettivi clienti “Executive Blue” sull’utilizzo del velivolo Piaggio Aero, operato da Blu Panorama sin dal 2004. Ci rende particolarmente orgogliosi il fatto che questo accordo confermi la collaborazione tra due prestigiose aziende italiane di successo, ambasciatrici in tutto il molto dell’esclusività dei prodotti e dei servizi Made in Italy. Ha dichiarato Giuliano Felten, Vice Direttore Generale e Direttore commerciale di Piaggio Aero