medjugorie-piccolaA tutti i ragazzi che desiderano trascorrere una vacanza insolita, ma non per questo meno interessante e coinvolgente, all’insegna della gioia, della semplicità e dell’incontro con le altre culture, l’operatore Rusconi Viaggi propone un soggiorno a Medjugorje in occasione della ventesima edizione del Festival Internazionale dei Giovani che si terrà dal 1° al 6 agosto e che vedrà la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Il tema di quest’anno è “Fate quello che lui vi dirà!” (gv 2,5).

Durante la permanenza, oltre alle liturgie proposte dalla parrocchia, verranno organizzati, quando possibile, incontri con i veggenti, con i frati francescani e con alcune Comunità presenti a Medjugorje. Inoltre verranno proposte la salita al Podbrdo, la collina delle prime apparizioni, al Krizevac, il monte della grande Croce, momenti di preghiera, riflessione comunitaria e adorazione serale in parrocchia.

Ogni anno a Medjugorje migliaia di giovani si riuniscono per pregare, cantare e gioire insieme. I volti splendenti di felicità e pace di tutti i partecipanti al “Mladifest”, nome originale dell’evento, sono la descrizione più bella di questa straordinaria esperienza.

 

L’operatore Rusconi Viaggi propone quote a partire da 355 euro a persona per un pellegrinaggio di 5 giorni con viaggio di andata (31 luglio) e ritorno (6 agosto) in autopullman con partenza da Lecco e Milano. Sono previsti 3 giorni di permanenza a Medjugorje con trattamento di pensione completa. Questo pellegrinaggio è riservato solo alle persone con età non superiore ai 40 anni.

Ai bambini con età compresa fra i 2 e i 12 anni non compiuti è riservato uno sconto del 20%.