settemariclub-floriana-a-marsa-alam-piccoloA Marsa Alam apre il nuovo SettemariClub Floriana Emerald Lagoon: inaugurato alla presenza dell’amministratore unico di Settemari, Mario Roci, sarà gestito direttamente dal tour operator attraverso la società di management alberghiero, Floriana Hotels&Resort. Situata sulla spiaggia e di fronte alla barriera corallina, la nuova struttura è un villaggio 4 stelle di medie dimensioni, con villette in stile locale, la cui realizzazione è stata ultimata quest’anno. Proposto in trattamento all inclusive, presenta alcune caratteristiche dei 26 villaggi del tour operator (assistente residente, piatti della cucina italiana). “Siamo felici di essere noi a inaugurare l’attività di questo nuovo club – ha spiegato Mario Roci all’apertura -. L’abbiamo scelto per la posizione e le caratteristiche concordate con la proprietà che l’ha fatto nascere; e i risultati – ha aggiunto – confermano tutte le aspettative”. Quanto alla scelta del tour operator di impegnarsi nella conduzione, l’amministratore unico di Settemari ha aggiunto: “La gestione diretta rappresenta per noi una promessa di garantire agli ospiti maggiore cura nei dettagli e una qualità sempre più vicina al gusto italiano”.Tra i plus, una programmazione specifica per chi viaggia da solo con il Just for Single e la possibilità di frequentare lezioni personalizzate con lo staff italiano del vicino centro kite surf.

A Marsa Alam Settemari é presente con altre due strutture, il SettemariClub Floriana Dream Lagoon (5 stelle, gestione diretta) e il SettemariClub Blue Lagoon (4 stelle).

 

Alcune informazioni sul nuovo SettemariClub Floriana Emerald Lagoon Cat. Uff. 4 stelle

  • gestione diretta Settemari
  • programma di animazione gestito dallo staff SettemariClub che vi coinvolgerà in svariate attività durante il giorno e in divertenti intrattenimenti serali
  • programma speciale “Just For Single”
  • miniclub con attività per i piccoli ospiti e junior club seguiti da personale SettemariClub
  • assistente Settemari residente nel club
  • cucina internazionale e locale con show-cooking e presenza quotidiana di piatti della tradizione italiana
  • serata con cena tipica egiziana
  • ricezione di canali TV italiani
  • esclusiva Settemari per l’Italia

 

Un nuovo gioiello è nato all’interno dell’ormai apprezzatissima baia dove i colori del mare dipingono meravigliose composizioni astratte, e le formazioni coralline presenti all’interno della laguna permettono anche ai meno esperti di esplorare il favoloso mondo sottomarino che ha reso famoso il Mar Rosso in tutto il mondo: il SettemariClub Floriana Emerald Lagoon saprà donare attimi magici ed eccezionali, per una vacanza davvero indimenticabile.

 

CARATTERISTICHE: nuovissimo villaggio di medie dimensioni, composto da alcune villette dal tipico stile locale, situato direttamente in riva al mare; l’aeroporto dista 90 km.

SPIAGGIA: di sabbia corallina, di fronte a una magnifica laguna marina ricca di pinnacoli di corallo, che permette ad adulti e bambini di nuotare all’interno della barriera (che si trova a circa 500 m), in quanto la profondità dell’acqua varia da un minimo di 30 cm fino a un massimo di 4 m.

CAMERE: 120, dispongono di aria condizionata, TV satellitare (con ricezione di canali italiani), telefono, frigo, cassaforte, asciugacapelli e balcone.

A DISPOSIZIONE: ristorante principale a buffet con show cooking (con cene a tema proposte settimanalmente), bar alla piscina ed in spiaggia, bazar, negozi vari. A pagamento: internet point, sala conferenze, ambulatorio medico (ad orari prestabiliti).

SPORT E DIVERTIMENTI: piscina con area separata per bambini, e, presso la spiaggia dell’attiguo SettemariClub Dream Lagoon, beach volley, beach soccer e beach tennis, tiro con l’arco, bocce, ping pong, windsurf e canoe; programma di animazione che prevede giochi, attività diurne e intrattenimenti serali presso l’anfiteatro, miniclub (4-12 anni) e junior club (12-16). A pagamento: diving center per l’effettuazione di corsi specifici o per il noleggio dell’equipaggiamento (previa presentazione del relativo brevetto) e centro kite surf (presso il SettemariClub Blue Lagoon) che prevede lezioni con istruttori qualificati o il rimessaggio della propria attrezzatura.

DA SASPERE…

  • animali non ammessi
  • carte di credito accettate: Visa e Mastercard (per il pagamento di escursioni, centro diving e kite surf solo se con i numeri in rilievo)
  • al fine di mantenere la laguna incontaminata sono vietati tutti gli sport nautici a motore

 

la formula  all inclusive comprende:

  • pensione completa presso il ristorante principale
  • bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar (tramite dispenser o servite dal personale), tè e caffè (incluso espresso)*
  • snack dolci e salati in diversi momenti della giornata
  • utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare alla piscina ed in spiaggia (fino ad esaurimento)
  • attività sportive, di animazione e miniclub come previste al paragrafo “sport e divertimenti”

 

* sono sempre a pagamento tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina.

 

N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24.00