aereo-sas-3È valida dal 1 agosto al 30 settembre 2009 la nuova promozione di SAS Scandinavian Airlines: tutti coloro che effettueranno un volo non stop di andata e ritorno dall’Italia per Stoccolma riceveranno gratuitamente la Island Hopper Card, la tessera valida 5 giorni che permette di effettuare escursioni giornaliere alla scoperta delle isole dell’Arcipelago di Stoccolma.
Un’area molto bella dal punto di vista ambientale e paesaggistico, che comprende oltre 24.000 tra isole e isolotti, alcune disabitate, altre ideali per visite naturalistiche, altre ancora punteggiate da pittoresche casette del Nord e di suggestivi villaggi ricchi di storia e tradizioni.

E’ sufficiente prenotare un biglietto di andata e ritorno su voli non stop per Stoccolma (partenze giornaliere da Milano e da Roma) valido tra il 1 agosto e il 30 settembre 2009, per ricevere in omaggio la Island Hopper Card (valore 180 corone svedesi).
La tessera viene consegnata all’arrivo all’aeroporto di Stoccolma Arlanda presso il Visitor Centre al Terminal 5, presentando il biglietto/itinerario di viaggio.

Tariffa SAS one-way per Stoccolma a partire da 59 euro tutto incluso (da Milano), soggetta a disponibilità e comprensiva di tasse aeroportuali, supplementi e costi d’emissione se acquistata su flysas.it.
Inoltre, sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa, 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in on line gratuito.

Un’occasione da non perdere per regalarsi una vacanza nella capitale svedese e scoprire le bellezze del suo Arcipelago “saltando di isola in isola”, come dice la parola svedese della promozione: Öluffa!

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.flysas.it oppure chiamando l’ 199 404 004.

Il Gruppo SAS, sesto vettore europeo per passeggeri trasportati, offre una rete globale di collegamenti con oltre 152 destinazioni servite in Europa, Estremo Oriente (Bangkok, Pechino, Tokyo) e Nord America (New York, Washington DC, Seattle, Chicago). La flotta SAS è composta da 260 aeromobili e nel 2008 ha trasportato 31,2 milioni di passeggeri. In Italia SAS è presente dal 1949 e opera oltre 46 collegamenti settimanali da 7 aeroporti (Milano Linate, Milano Malpensa, Roma, Bologna, Venezia e, nel periodo estivo, anche Palermo e Cagliari) per gli scali del Nord Europa.
SAS Scandinavian Airlines applica da anni una politica di trasparenza tariffaria. Le tariffe sono sempre da intendersi oneway e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi di emissione se acquistate su www.flysas.it. Inoltre sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa: 20 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in online gratuito.
Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.flysas.it