wiyada-srirangkul_direttrice-italia-tat-nuova-piccTorna l’annuale appuntamento con il maggior evento turistico della Thailandia organizzato in cooperazione tra TAT e l’industria turistica thailandese: il Paese dei Sorrisi si prepara ad ospitare la 9^ edizione del “Thailand Travel Mart Plus the Greater Mekong Subregion” (TTM+ 2009) in programma a Bangkok dal 3 al 7 giugno prossimi.

 “Il TTM+ costituisce la più importante fiera B2B thailandese per promuovere l’offerta turistica della Thailandia e dell’area GMS a livello mondiale – dichiara Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese – Per l’occasione 359 buyers da 51 Paesi oltre oceano avranno la possibilità di incontrare 405 sellers, non solo thailandesi ma provenienti anche da Laos, Vietnam, Cambogia, Myanmar e Sud della Cina, in uno spazio espositivo di 440 stand.

Si tratta – conclude Srirangkul – di una vetrina fondamentale per gli scambi che accresce il dinamismo dell’industria turistica e riconferma il ruolo strategico della Thailandia come motore dell’evento”.

 

I più importanti mercati di riferimento del TTM+ includono Europa, Sud Est asiatico, Estremo Oriente, Stati Uniti, Australia, e Nuova Zelanda ma anche bacini emergenti come i paesi dell’area CIS, Europa dell’Est, Medioriente, Sudamerica e Sudafrica.

Saranno presenti tra gli espositori rappresentanti di hotel e resort, tour operator, agenti di viaggio, compagnie aeree, operatori di ecoturismo e turismo d’avventura, golf, centri wellness e SPA, parchi a tema.

 

Dopo la giornata inaugurale prevista presso il Central World Convention Centre di Bangkok, l’evento sarà ospitato a seguire dal Muang Thong Thani Impact Arena Exhibition and Convention Centre della capitale. Le date del 4 e del 5 giugno saranno riservate agli addetti ai lavori, mentre gli ultimi due giorni di fiera accoglieranno anche il pubblico.