Il prestigio di una vacanza firmata Equinoxe,  si accresce del valore aggiunto del raffinato benvenuto presso i resort facenti parte della rosa di proposte della collezione Mediterraneo 2009″.

Tutti coloro che prenotano un soggiorno, in uno degli esclusivi resort della collezione “Mediterraneo 2009”, saranno accolti al loro arrivo, da una bottiglia di Champagne Nicolas Feuillatte, Brut Particulière. Un regalo di classe da gustare comodamente nella privacy della propria camera, offerto da Equinoxe. La rosa di proposte abbraccia tutto il Mediterraneo. Le strutture sono ubicate in località suggestive, direttamente sul mare e caratterizzate dalle dimensioni ridotte e rispecchiano la filosofia dell’operatore, per una vacanza all’insegna della privacy e lontana dal turismo di massa.

 

Sicilia               Il Falconara Charming House Resort, vicino all’omonimo Castello medievale; a Lampedusa La Calandra, un piccolo resort a picco sulla baia di Cala Creta; sulla vicina Pantelleria, una struttura a ridosso dei noti faraglioni, il Pantelleria Dream Hotel che offre una splendida vista su cala Tramontana; sull’isola di Salina l’Hotel Signum immerso in un antico borgo contadino, tra vigneti e rigogliosi giardini.

Unicamente presso “Il Gattopardo di Lampedusa”, gli ospiti festeggeranno l’inizio della vacanza già in barca, con un cocktail di benvenuto a base di champagne, offerto dal tour operator, che ha l’esclusività della struttura.

 

Sardegna         A sud dell’isola, a Santa Margherita di Pula, Hotel Costa dei Fiori con l’aspetto di un’antica abitazione tradizionale sarda;  l’Is Morus Relais, immerso in un parco di allori, mirti ginepri e olivi; sempre nella costa sud, ma nelle vicinanze di Villasimius il Cala Caterina, una vera oasi di privacy e relax. A nord, la prima new entry della programmazione, il resort La Coluccia, struttura dal design moderno ed elegante, sorge in una posizione incantevole e appartata, di fronte all’isola di Spargi dell’Arcipelago della Maddalena.

 Calabria           Capo Vaticano Resort è la seconda new entry, sorge direttamente sul mare e a pochi metri dal promontorio roccioso da cui prende il nome; il Panta Rei Hotel, a picco sul mare sulla bellissima Costa degli Dei.

 

Corsica             L’ultima new entry di quest’anno è in una delle destinazioni più rinomate ed esclusive del Mediterraneo, la meravigliosa Isola di Cavallo, dell’Arcipelago di Lavezzi. La prestigiosa struttura corsa è Hotel & Spa des Pecheurs, costruito in granito locale, si integra perfettamente al paesaggio incontaminato dell’isola e offre ai suoi ospiti un servizio raffinato ed elegante.

 

Prenotazioni   Potete contattare Equinoxe allo 011 81 85 270 o via e-mail  a [email protected]. Visitate il sito www.equinoxe.it