Federviaggio-Confturismo accoglie fra i propri collaboratori l’Avvocato Barbara Monti affidandole la responsabilità dell’ufficio affari legali dell’Associazione e rafforzando così ulteriormente la struttura organizzativa.

“Gli aspetti legali della contrattualistica e dell’attività di lobby sono fondamentali per un’Associazione come la nostra, che estende l’azione a tutta la filiera della produzione di viaggi organizzati” ha dichiarato il Presidente Maria Concetta Patti.

“Il curriculum dell’Avvocato Monti, ricco di esperienze trasversali a tutto il settore tanto in dottrina quanto in giurisprudenza, porta un importante valore aggiunto in Federviaggio-Confturismo”.

Barbara Monti, autrice tra l’altro del libro “Il danno da vacanza rovinata” la cui seconda edizione è stata pubblicata a settembre 2008, ha già avviato l’attività in Federviaggio-Confturismo presso la sede di Roma ricevendo un caloroso benvenuto da Confturismo-Confcommercio e da tutti i 26 Associati che attualmente aderiscono all’Associazione.