kenya-spiaggia-relianceAl via la nuova campagna pubblicitaria internazionale del Kenya Tourist Board, in onda sulla CNN fino a dicembre 2009. La campagna mira a promuovere l’unicità dell’offerta turistica del Kenya, basata sulla sua diversità.
Welcome to Kenya. Discover the Magic of Africa.

Benvenuti in Kenya. Scopri la magia dell’Africa – è lo slogan della campagna che cattura la vera caratteristica del Kenya: spiagge intatte, abbondanti animali selvatici, parchi e riserve famosi nel mondo, panorami mozzafiato, eco-turismo, cultura e calore della gente unici, centinaia di specie di uccelli e molto altro ancora. Tutto questo insieme offre al nostro viaggiatore un’esperienza memorabile e vantaggiosa.

Il Kenya racchiude in un unico Paese tutto lo charme e la magia dell’Africa.

In soli 45 secondi lo spot mostra il Kenya in tutta la sua diversità, varietà e bellezza ma anche la sua offerta turistica di qualità: un caleidoscopio di natura, paesaggi e cultura. La vacanza in Kenya è un’esperienza unica che abbina al mare, le emozioni del safari – in jeep, a piedi, a cavallo, in mongolfiera – alla scoperta delle sue 42 etnie e di un Paese spettacolare da anni impegnato nella conservazione dell’ambiente e nell’eco-sostenibilità del turismo.
Il turismo è la seconda industria del Kenya con il più alto ricavo di valuta straniera e dà impiego a migliaia di persone. Finanziata dall’Unione Europea, questa campagna internazionale condotta in TV su CNN e attraverso il marketing online si rivolge ai turisti internazionali in Africa, Europa, Asia e Americhe.

La campagna si propone di sviluppare l’immagine del Paese come destinazione turistica di qualità generando fiducia e stimolando gli arrivi internazionali in Kenya dai mercati tradizionali e da quelli emergenti.

 

 

Il Kenya Tourist Board è a Milano – Tel. 02 36561179 – e-mail [email protected]

Sito internet www.magicalkenya.com in inglese e con una sezione in italiano.