Afterhours 2 - PH. BY GIULIO MAZZI - C CASASONICA MANAGEMENTa (2)Il meglio della musica italiana all’evento più Cool del 2009, dal 13 al 18 ottobre. Countdown per l’HitWeek di Los Angeles. L’evento più cool del 2009 si svolgerà, dal 13 al 18 ottobre, nella capitale mondiale dello spettacolo. Grazie ai vantaggiosi pacchetti di viaggio, messi a punto dal tour operator Dimensione Triade, sarà possibile vivere i momenti di grandi emozioni che questa manifestazione, unica nel suo genere, non mancherà di trasmettere. Dedicata alla musica ed all’Italian way of life, HitWeek prevede, infatti, concerti di alcuni dei maggiori artisti italiani, oltre a feste, cinema, Dj set, sfilate di moda  e feste Vip, che coinvolgeranno l’intera città. E a tutti i partecipanti al viaggio, Dimensione Triade (www.dimtriade.it) donerà il Plantinum Pass per l’accesso agli eventi in calendario.

Negrita, Afterhours, Giovanni Allevi, Piero Pelù, Linea 77, Le Vibrazioni, The Niro, Calibro 35, Belladonna, Amana Melomè, Marco Fabi: sono alcuni dei famosi artisti, rappresentativi della scena musicale italiana, che si esibiranno al The Music Box @ Fonda Theatre di Hollywood. Inoltre, protagonista principale della sezione extra, Franco Battiato e la sua arte (film, pittura e musica).

Nei pacchetti di viaggio approntati da Dimensione Triade (www.dimtriade.it) e che prevedono la partenza dall’Italia il 12 ottobre, con rientro il 19, sono inclusi due percorsi enogastronomici d’eccellenza (il 16 ed il 17 ottobre), oltre agli esclusivi gadget, ai voli di linea da e per l’Italia, alle tasse aeroportuali, ai trasferimenti da e per l’aeroporto con assistente italiana. Le quote prevedono sette pernottamenti in uno dei tre alberghi, di varia categoria, consigliati e descritti sul sito www.dimtriade.it, l’assicurazione medico-bagaglio, il Vip Platinum Pass valido per l’accesso anche al Fonda Theatre, dove si esibiranno alcuni dei maggiori artisti italiani.

Le quote individuali dei pacchetti partono da 999 euro (sistemazione in quadrupla) per chi sceglie di pernottare al Rock’n roll Saharan Motor Hotel, situato a Sunset Blvd, nel cuore di Hollywood, a pochi metri dall’incredibile Guitar Center e in prossimità del Fonda Theatre. Chi, invece, preferisce le comodità di un hotel di prima categoria, potrà optare per il più cool degli alberghi di Los Angeles: The Standard West Hollywood, consacrato ad un’eterna atmosfera di festa. E non è un caso se gli eventi più mondani di Hit Week si terranno in quest’albergo fra i più glamour di Hollywood: in particolare dj set, fashion shows, feste Vip e acoustic session. La quota di partecipazione al viaggio, per chi sceglie questa location, parte da 1.670 euro (sistemazione in tripla).

Quanti non intendono rinunciare al lusso, invece, potranno pernottare all’Hotel Mondrian che rappresenta il non plus ultra dello stile di vita californiano. La quota del pacchetto di viaggio, per pernottare in questo lussuoso albergo ubicato lungo la celebre “Sunset Strip”, nel cuore della vita notturna di Los Angeles, parte da 1.940 euro (sistemazione in tripla).

Dimensione Triade ha messo in palio 50 ltd edition Gibson tshirt, ed  una fantastica chitarra elettrica Sg. per chi acquisterà, nelle agenzie di viaggi, uno dei pacchetti proposti.

 

Fra gli sponsor dell’HitWeek Hit: Ducati, Marshall, Peroni e Gibson