sharm_noria1Un nuovo SettemariClub andrà ad arricchire, da novembre 2009, la programmazione Settemari a Sharm el Sheikh: è il Noria Resort (4 stelle) a Naama Bay. Già disponibile per le prenotazioni dei gruppi, sarà pubblicato sul nuovo catalogo inverno 2009/2010.

Molto conosciuto sul mercato italiano, il Noria Resort è situato nel centro di Naama Bay, la località di Sharm più celebre per l’accoglienza turistica e il divertimento notturno. Settemari lo proporrà in esclusiva sul mercato italiano, con formula all inclusive e con le caratteristiche dei SettemariClub (animazione italiana, assistente residente, cucina con piatti della nostra tradizione).

Il SettemariClub Noria Resort è la terza struttura brandizzata a Sharm el Sheikh e si affianca allo Shores Aloha e allo Shores Golden. “Riteniamo Naama Bay una località strategica, con una domanda molto forte anche d’inverno – spiega Federico Gallo, direttore prodotto Settemari – perché riesce a soddisfare le esigenze sia dei giovani, per la sua mondanità e l’animata vita notturna, sia delle famiglie, per le spiagge sabbiose con accesso diretto al mare