E’ in distribuzione, nelle agenzie di viaggio selezionate, il nuovo catalogo royal-princess05“crociere 2010-2011”. La brochure è anche consultabile in versione elettronica sul sito www.royalcaribbean.it. Dalla Home Page si accede direttamente anche al nuovo minisito Royal Caribbean International (http://mediterraneo.rccl.it/2010/) dedicato esclusivamente al Mediterraneo 2010.

La struttura del nuovo catalogo ricalca quella dell’anno precedente, 126 pagine con focus sul Mediterraneo e sulle partenze dall’Italia. Sono anche presentate oltre 290 destinazioni tra le quali: Alaska, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Caraibi, Dubai, Egitto, Nord Europa, Mediterraneo, Riviera Messicana, New England, Nuova Zelanda, Canale di Panama, Sud America, Terra Santa e le Transatlantiche.

 

Nelle scelte grafiche il catalogo si ispira al nuovo concept della campagna mondiale denominata: “The Nation of Why Not”, che rappresenta un’evoluzione della strategia di comunicazione delle incredibili attrazioni a bordo delle navi Royal Caribbean.

Il messaggio che la compagnia vuole comunicare è semplice: presentare le navi come “Un mondo dove tutto è possibile”, un luogo dove innovazione e immaginazione regnano sovrane e si può anche fare free-climbing e pattinare sul ghiaccio.

 

Le novità in sintesi:

  • Nuova Classe Oasis: le due navi più grandi ed incredibili del mondo posizionate ai Caraibi, Oasis of the Seas (Dicembre 2009) e Allure of the Seas (Dicembre 2010)
  • Dubai: nuovo itinerario a bordo di Brilliance of the Seas nel regno del lusso, con partenze da gennaio ad aprile
  • Terra Santa: Vision of the Seas, in partenza da Venezia per Ashdod, Haifa, Port Said e Alessandria d’Egitto
  • Navigator of the Seas: stagione da Aprile a Ottobre e tre diversi itinerari
  • Nuove promozioni: bambini gratis fino a 12 anni anche sulle partenze in Nord Europa e Terra Santa, tariffe speciali over 55 e riduzione sposi su partenze selezionate.

 

Grazie allo straordinario successo degli ultimi anni, Navigator of the Seas estenderà ulteriormente la stagionalità da aprile e ottobre, proponendo itinerari da Civitavecchia di 12 notti nel Mediterraneo Orientale ed Egitto ad aprile, maggio, settembre e ottobre. Mentre in alta stagione continuerà ad offrire crociere di 7 notti con itinerari alternati nel Mediterraneo Orientale e Occidentale, sempre in partenza da Civitavecchia.

 

“L’incremento dell’offerta dall’Italia, l’introduzione dell’incredibile Classe Oasis e di nuove destinazioni come Dubai e Terra Santa, il continuo aumento del numero di agenzie attive alla vendita, e i risultati in crescita della partnership con Alpitour World, ci fanno essere molto ottimisti per quanto riguarda il raggiungimento degli obiettivi commerciali anche per il 2010” – ha dichiarato Roberto Pirrera, Marketing Manager Royal Caribbean Italia.