Aereo Air Italy 757-200RPer andare incontro alle esigenze della clientela  business dei voli da Verona a Roma Fiumicino, Air Italy, a partire dal 14 settembre, lancia il “Flex Day”, un’opportunità senza costi aggiuntivi rispetto alle tariffe normali, con la quale il passeggero Air Italy può cambiare il volo nel corso della giornata senza pagare penali, senza fare telefonate prolungate al call centre o file aggiuntive in biglietteria.

Il servizio FLEX DAY è completamente gratuito ed è automaticamente attivato per qualsiasi prenotazione VERONA-ROMA, con andata e ritorno in giornata senza bagaglio in stiva (solo bagaglio a mano). E’ necessario solo richiedere al check-in, in partenza da Verona, la carta di imbarco del rientro in giornata.

  Per offrire questa flessibilità aggiuntiva Air Italy introduce, a partire dal 14 settembre, la 3° frequenza giornaliera sulla tratta Verona – Roma nei giorni feriali. Il passeggero business di Air Italy vola da Verona a Fiumicino, dal lunedì al venerdì, con partenze alle 7.00 o 10.25, e ritorno in giornata alle 17.00 o 20.25. Il sabato l’operativo è alle 10.25 da Verona e 12.10 da Fiumicino. La domenica alle 18.40 da Verona e 20.25 da Fiumicino.

Air Italy conserverà per tutti i passeggeri che abbiano attivato il Flex Day i posti per tutti i voli di rientro nella giornata.

Le tariffe proposte, a partire da 47 € per passeggero per tratta, tutto incluso, continuano ad essere le più competitive sul mercato.

Per premiare i clienti che viaggiano con maggiore frequenza, Air Italy regalerà un biglietto di lungo raggio a/r ogni 30 voli da Verona a Roma, e un biglietto nazionale ogni 10.

Air Italy è una delle compagnie aeree più puntuali d’Europa, con un indice che negli ultimi 12 mesi è oscillato tra l’88% dell’agosto 2009 ed il 98% del marzo 2009.