Catalogo Costa Lune di Miele 2010176 pagine dedicate a tutte le coppie alla ricerca di una vacanza romantica, rilassante e divertente: il nuovo catalogo Costa “Lune di Miele e non solo… Crociere 2010”, che mette a disposizione degli aspiranti crocieristi numerose informazioni, curiosità e dettagli sulle 250 destinazioni e i 100 itinerari, tutti da vivere a bordo delle 15 navi da sogno che compongono la flotta, rappresenta una vera e propria novità.

Non solo lune di miele, ma anche una grande attenzione nei confronti dei giovani: per la prima volta infatti è stata inserita nel catalogo una tariffa dedicata alle coppie di età compresa tra i 18 e i 34 anni che hanno voglia di scoprire l’affascinante mondo della crociera.

La nuova tariffa giovani sarà applicabile su tutte le crociere e per tutto l’anno, registrando la data di nascita al momento della prenotazione*.

Da sempre garanzia di un ottimo rapporto qualità/prezzo e leader sul mercato con un’ampissima offerta di itinerari verso nei mari più belli del mondo – dal Mediterraneo ai Caraibi, dal Sud America a Dubai ed Emirati Arabi, dall’Oceano Indiano all’Oriente, dal Nord Europa al Canada e Stati Uniti –  Costa Crociere ha mostrato negli ultimi anni un crescente interesse verso il nuovo target giovani e giovani coppie, arricchendo le proprie navi di intrattenimenti ed esperienze a bordo assolutamente innovative.

Basti pensare alle nuove Ammiraglie Costa Luminosa e Costa Pacifica, a bordo delle quali è possibile sfrecciare sui più famosi circuiti automobilistici del mondo, grazie al Simulatore di Gran Premio, oppure cimentarsi in sfide mozzafiato con gli amici presso il Playstation World o in cabina con console PS3 on demand.

Costa Luminosa offre inoltre uno spettacolare Simulatore di Golf e una pista rollerskate, senza dimenticare la travolgente esperienza del Cinema 4D, che sarà presente anche su Costa Deliziosa, nuovo gioiello della flotta che entrerà in servizio dal prossimo febbraio. Tutti questi intrattenimenti vanno ad aggiungersi alle già tantissime attività presenti a bordo delle navi Costa, dando così la possibilità ai propri Ospiti di passare una crociera all’insegna del divertimento.

 

I giovani che si avvicinano alla crociera sono sempre di più. Per questo motivo Costa Crociere sta finalizzando anche un nuovo catalogo espressamente pensato per i gruppi di amici di età compresa tra i 18 e i 34 anni, per incentivare ancora di più questo specifico target con offerte e soluzioni ritagliate su misura.

 

* Queste tariffe speciali non sono cumulabili con le promozioni Costa riservate alle famiglie (Ragazzi Gratis, Uno&Mezzo, Spazio alle Famiglie). Cumulabile con gli sconti CostaClub e con le riduzioni “Magnifico inverno”.