Il brand di Settemari per le vacanze di lungo raggio ospiterà gli operatori della distribuzione in un cocktail venerdì 16 ottobre prossimo, nel corso del TTG Incontri, per proporre il meglio della destinazione asiatica. Nell’ambito della fiera del B2B, lo staff di Amo L’Oriente illustrerà agli agenti di viaggio alcune novità fuori catalogo, già in programmazione per l’inverno.

 

La presenza a Rimini insieme alla compagnia di bandiera tailandese e all’ente del turismo conferma la nostra stretta collaborazione sulla destinazione – spiega Roberto Servetti, brand manager di Amo l’Oriente -; per noi è una meta importante, ricca di fascino e contrasti che, grazie alla magnifica offerta alberghiera e turistica, nonché il clima idoneo tutto l’anno, soddisfa le esigenze di tutti i generi di clientela.

 

Tra le destinazioni di Amo l’Oriente, la Thailandia si conferma anche per quest’anno la più scelta, con oltre 2000 passeggeri già portati in vacanza nel corso del 2009 e un’ incidenza del 40% sul fatturato totale del brand nel 2008.