Le Touessrok ha appena ottenuto un importante riconoscimento nel corso -le-touessrok-degli Europe And Africa Property Awards 2009, il premio realizzato in associazione con CNBC Arabia. Il resort si è affermato come “Miglior hotel a Mauritius”. Pascal Brun, General Manager Le Touessrok, ha così commentato la designazione del resort mauriziano “Apprendo con grande piacere e soddisfazione la notizia di questo importante premio. Le Touessrok è realmente unico per tanti aspetti: lo stile del resort, le due isole private, il campo da golf sull’Isola dei Cervi ed il valore di un grande team di professionisti dedicati. Vediamo in questo premio l’affermazione sia del resort, sia della destinazione”.

 

The International Property Awards è riconosciuta, a livello mondiale, come la più prestigiosa classifica dedicata alle proprietà turistico-alberghiere. “Il fatto che Le Touessrok abbia ottenuto questo ambito premio è la prova che Mauritius sappia emergere e competere in uno scenario molto concorrenziale rappresentato dalle realtà europee e africane,”  secondo quanto affermato dagli organizzatori dell’International Property Awards.

 

I finalisti degli Europe & Africa Awards si confronteranno in un successivo concorso con i vincitori provenienti dalle altre aree geografiche (Asia, Pacifico, Regno Unito, Americhe e Arabia) per eleggere la “migliore proprietà al mondo”. Sarà un’altra possibilità per Le Touessrok di affermare la propria eccellenza.

 

 

 

 

 

 

Le Touessrok, Mauritius

Le Touessrok – flagship del gruppo Sun Resorts – è uno dei resort migliori del mondo e ha vinto numerosi premi internazionali tra cui, quest’anno, il “Best Resort hotel in the world” ai  British Airways Holidays Awards 2007 di Londra e il  “Leading Golf Resort 2007 – Oceano Indiano” ai World Travel Awards.

Dal 1 maggio 2007, la gestione de Le Touessrok è stata ripresa in esclusiva  da Sun Resorts. L’hotel è proprietà del gruppo da oltre 20 anni e negli ultimi otto mesi il nuovo team ha lavorato per apportare una visione de Le Touessrok capace di creare di un’esperienza unica  per il viaggiatore.

Sun Resorts Ltd è un importante gruppo alberghiero riconosciuto quale specialista nello sviluppo e nella gestione di resort di cui è proprietario. Oltre a Le Touessrok, Sun Resorts possiede e gestisce a Mauritius Sugar Beach e La Pirogue e Kanuhura alle Maldive,  proprietà situata nell’atollo di Lhaviyani a nord est delle Maldive.