Aeroporto di ZurigoLa compagnia elvetica lancia inoltre la tariffa promozionale per Zurigo: 199€ a/r all inclusive da Milano, Roma, Venezia e Firenze. Per il sesto anno consecutivo l’Aeroporto di Zurigo, hub della compagnia di bandiera elvetica, è stato premiato come “Miglior Aeroporto d’Europa” ai prestigiosi World Travel Awards di Londra. SWISS dispone infatti di uno degli aeroporti più moderni al mondo situato nel cuore dell’Europa. Grazie a un’infrastruttura moderna e funzionale, garantisce spostamenti rapidi e semplici al suo interno,

ottimizzando i tempi dei transfer e del check-in. Le tre lounge SWISS per i clienti Business, First e Senator, inoltre, con i loro 3.000 metri quadrati complessivi, rappresentano lo stato dell’arte nel comfort a terra, grazie a servizi esclusivi e personalizzati “Il viaggio dei nostri clienti inizia molto prima del decollo”, ha dichiarato il CEO di SWISS Harry Homeister, “ed è per questo che offriamo loro qualità al top anche nei servizi a terra”. In concomitanza con questo nuovo riconoscimento SWISS ha lanciato una tariffa promozionale per Zurigo da Milano, Roma, Firenze e Venezia. Con soli 199€ all inclusive, fino al 30 giugno 2010, infatti, è possibile acquistare un biglietto andata e ritorno in classe Economy. Ulteriori informazioni sul sito www.swiss.com. I World Travel Awards vengono assegnati dal 1993 dall’omonima agenzia media World Travel Awards Ltd. con sede a Londra (www.worldtravelawards.com) sulla base di indicazioni fornite da oltre 150.000 professionisti del settore turistico e dei viaggi provenienti da tutto il mondo.

2

Swiss International Air Lines

Swiss International Air Lines (SWISS) collega 76 destinazioni in 40 Paesi del mondo (orario inverno 2009-2010) attraverso il proprio hub di Zurigo e gli altri aeroporti elvetici di Basilea e Ginevra con una flotta composta da 85 aeromobili (wet lease inclusi). Ai passeggeri italiani SWISS attualmente offre 16 collegamenti giornalieri da Firenze, Milano, Roma e Venezia per Zurigo, con ottime coincidenze per le destinazioni del network. Il servizio della compagnia si basa sui tradizionali valori svizzeri di ospitalità, qualità in ogni dettaglio e attenzione alle persone: SWISS desidera che i propri passeggeri si sentano a casa. SWISS si impegna nell’utilizzo sostenibile delle risorse naturali ed ha integrato nella propria cultura aziendale la responsabilità verso l’ambiente.

Parte del Gruppo Lufthansa e socio di Star Alliance, la missione di SWISS è offrire collegamenti aerei di qualità tra la Svizzera, l’Europa e il resto del mondo.