Da oggi, 1° dicembre 2009, fino al 28 marzo 2010, tutti coloro che effettuano il check-in online sui voli Air France e KLM, possono partecipare all’estrazione settimanale di una carta Flying Blue Elite e all’estrazione del premio finale di 2 biglietti andata e ritorno per una destinazione in Nord America. 

Per partecipare all’estrazione settimanale di una tessera Flying Blue Elite, basta effettuare l’internet check-in, da 30 ore prima fino all’ora limite di accettazione del volo, sul sito www.airfrance.it (per i voli Air France) e www.klm.it (per i voli KLM) sui voli Air France e KLM in partenza dall’Italia.

 

Flying Blue è il programma fedeltà del Gruppo AIR FRANCE KLM che conta ormai più di 16 milioni di iscritti in tutto il mondo e che permette di accumulare e spendere Miglia presso tutte le compagnie SkyTeam. Chi non è iscritto al programma, puo’ farlo sui siti delle due compagnie aeree e partecipare cosi’ all’estrazione.

 

I vincitori settimanali dell’estrazione riceveranno una tessera Flying Blue di livello immediatamente superiore rispetto a quella di cui sono titolari: per cui anche coloro che hanno appena effettuato l’iscrizione al programma riceveranno una tessera Elite e potranno cosi’ beneficiare di tutti i vantaggi dedicati quali, tra i tanti, imbarco prioritario al gate e 5 kgs in più di franchigia bagaglio.

 

Inoltre tutti coloro che partecipano all’estrazione settimanale, concorrono per l’estrazione finale, il 16 aprile 2010, di 2 biglietti andata e ritorno per una delle 16 destinazioni di AIR FRANCE KLM in Nord America.

 

Per conoscere il regolamento completo dell’estrazione e la modalità di partecipazione, basta andare su www.airfrance.it o www.klm.it