Vacanze di Natale 2009: tanta voglia di esplorare l’Italia e le sue città d’arte, o magari di viaggiare alla scoperta dell’Europa e non solo, per un weekend o più giorni? Budget Autonoleggio, terza società al mondo di autonoleggio presente in Italia e in 128 Paesi worldwide, ha messo a punto l’offerta davvero speciale “Prepaga Online e Risparmia il 15%” che consente enormi risparmi sui noleggi online di proprie autovetture, effettuati con almeno 6 settimane di anticipo rispetto alla data di partenza sul sito www.budgetautonoleggio.it tramite prepagamento con carta di credito

Con la nuova soluzione semplice e sicura proposta da Budget il risparmio è garantito ma soprattutto … prepagato!

Infatti, gli utenti che sceglieranno l’opzione “Prepaga Online” non solo potranno approfittare di sconti imperdibili per un risparmio maggiore rispetto all’opzione “paga all’arrivo” ma avranno anche la possibilità di cancellare la prenotazione online in tutta comodità, ricevendo subito il rimborso dell’intero importo prepagato fino a 3 giorni prima della data del noleggio.

L’offerta “Prepaga Online” di Budget consente autonoleggi giornalieri a costi impareggiabili, ad esempio in Italia e in Grecia a partire rispettivamente da 24 e 22 euro, con proposte ancor più sorprendenti in Sud Africa dove è possibile spendere solo 18 euro al giorno. Chi invece preferisce la Germania e la Francia avrà a disposizione auto da 29 e 31 euro al giorno. Prezzi competitivi pure in Slovacchia, da 27 euro al giorno, e nella Repubblica Ceca, da 25 euro al giorno.

Fra i numerosi Paesi in cui tale offerta è disponibile, Budget ha incluso anche: Austria, Belgio, Bulgaria, Israele, Kenya, Marocco, Portogallo, Serbia, Montenegro, Namibia, Estonia e Danimarca.

 

***

Budget Autonoleggio, terza società mondiale di autonoleggio fondata nel 1958 in California con il piccolo noleggio ideato da Morris Mirkin e dedicata a “budget-oriented people”, è oggi  un grande network globale, con oltre 3.400 uffici, 800 dei quali nei principali aeroporti mondiali, e una flotta di oltre 160.000 veicoli. In Italia Budget opera da poco più di tre anni, tramite Car.Net Spa, azienda con sede a Cuneo, licenziataria del marchio sul territorio nazionale. In questi primi anni, Budget ha conosciuto una rapida espansione: sono già stati aperti 140 uffici, 20 dei quali nei principali aeroporti nazionali, con alcune location di punta nelle principali città italiane (Torino Lingotto, Milano Cadorna e Roma Villa Borghese).